Come va il tuo punto d'ebollizione?

I sintomi dell'ebollizione si manifestano come una ferita infiammata e dolorosa rossa e gonfia, che a volte può essere gialla o bianca. I sintomi della verruca si manifestano come un nodulo di pelle duro, piccolo e rialzato che può verificarsi su mani, ginocchia, viso o piedi (chiamata anche verruca vulgaris).

Non usare asciugamani e salviette comuni se hai le verruche. Se stai nuotando, applica un cerotto sulla verruca ai piedi. Non toccare o radersi intorno alla verruca. In questo modo, puoi diffonderlo ad altre parti del tuo corpo.

Cause di bolle e verruche:

Può essere causato da un'infezione batterica che penetra nella pelle attraverso un follicolo pilifero (presa). Un'infezione virale contagiosa può causare le verruche. Il virus può essere diffuso in ambienti umidi come docce e spogliatoi attraverso il contatto diretto con il pavimento o la biancheria da bagno e da bagno in comune.

Raccomandazioni del medico per foruncoli e verruche:

Le bolle di solito scoppiano spontaneamente entro pochi giorni o settimane. Se hai macchie nere, consulta il tuo medico. Potrebbe essere necessario utilizzare antibiotici per eliminare l'infezione. Le bolle dolorose dovrebbero essere trattate solo da un medico per prevenire infezioni più gravi.

Le verruche di solito scompaiono da sole entro pochi mesi, ma per sbarazzarsene è possibile acquistare uno dei farmaci disponibili in farmacia. Tuttavia, poiché contengono alcune sostanze chimiche irritanti, si consiglia di non utilizzarli sul viso. Se la verruca non va via da sola, il medico può bruciarla usando l'azoto.

Trattamento omeopatico per foruncoli e verruche:

Non mangiare, bere o lavarsi i denti 15 minuti prima o dopo aver usato questi medicinali. Per prevenire la diffusione dell'infezione in ebollizione, utilizzare Bettadonna (rosmarino) alla dose di 12 volte fino a 4 volte al giorno. Per foruncoli dolorosi, è possibile utilizzare una dose 6x di Hepar sulphum (soljit di calcio) ogni due ore.

Erboristeria per foruncoli e verruche:

Le compresse a base di consolida maggiore (symphytum sp.) Olmo (Ulmus sp.) O galattico (Arctium meno) possono far fluire l'infiammazione della peste. Per prima cosa, prendi un paio di cucchiai dell'erba essiccata che preferisci, aggiungila a una tazza di acqua bollente e lasciala in infusione per 10 minuti. Immergere un panno pulito nel liquido preparato e applicarlo a ebollizione dopo averlo strizzato. Per affrontare il virus, pulire la verruca con olio di melaleuca (Melaleuca viridifolia) o succo di radice di tarassaco (Taroxacum sp.). Schiaccia uno spicchio d'aglio o una fetta di cipolla e applicalo sulla verruca e attaccaci sopra un cerotto.

Un altro metodo di trattamento dell'ebollizione è bi-ciale

La gomma di pino viene messa a bollire e su di essa viene avvolta una foglia di sinirliot.

La gomma di abete è legata.

Le foglie d'uva sono avvolte.

La foglia di cavolo è avvolta.

La cipolla sepolta nella cenere viene portata a ebollizione una volta cotta.

L'impasto è fatto con miele e farina e avvolto sul bollore.

L'amido e gli albumi vengono mescolati e avvolti a bollore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found