Cos'è il dolore varicoso? Come mai?

Cos'è il dolore varicoso?

Il dolore, l'allargamento e il gonfiore delle vene varicose sono chiamati vene varicose. Di solito è visibile nelle parti inferiori delle gambe, che sono più sotto pressione. Le donne si lamentano dell'estetica, ma più importante in termini di salute. Come con molte malattie, i disturbi diventano insopportabili per un po 'nelle vene varicose. Le vene varicose sono viste per la prima volta come vene varicose capillari e nessuno si preoccupa molto perché hanno lievi disturbi temporanei. Ma poiché le malattie non rimangono all'inizio, le varicose capillari causeranno nel tempo vene varicose più grandi.

Come è il dolore alle vene varicose?

I pazienti con vene varicose avranno dolore in molte aree e dolore alle gambe. I dolori varicosi possono essere a tutta la gamba, a volte può esserci dolore nella parte inferiore del ginocchio. Dona una sensazione di dolore e stanchezza alle gambe durante il giorno. In generale, se stai in piedi a lungo, il dolore alle gambe aumenterà. Per ridurre questi dolori, dovresti alzare i piedi per un po '. La sensazione di prurito e bruciore alle gambe può essere causata dalle vene varicose in pazienti con vene varicose leggermente avanzate. A volte è tra le lamentele comuni di formicolio con dolore alle gambe.

Il gonfiore si verifica nelle gambe a causa delle vene varicose e di conseguenza si verifica dolore. Il gonfiore alle caviglie, di solito visto la sera, provoca dolore. I pazienti con vene varicose di solito hanno crampi notturni e questi crampi possono richiedere 20-30 secondi per guarire. Dopo che i crampi sono passati, il dolore si verifica nell'area dei crampi. Se i crampi che provi continuano a manifestarsi frequentemente, dovresti consultare immediatamente un medico e fare i tuoi controlli. Se non vai dal medico dopo il crampo, i dolori alle gambe del paziente, il forte prurito aumenteranno e la gamba con le vene varicose sanguinerà senza lesioni, il che è un'indicazione che sei nell'ultimo stadio della malattia varicosa.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found