La piaga della nostra epoca è l'infezione da Candida!

Eren ha richiamato l'attenzione sull'importanza dell'intestino dicendo: "L'importanza della flora intestinale per la salute è un fatto innegabile. Anni fa, Ippocrate" Tutte le malattie iniziano dall'intestino. Se l'intestino è malato, il resto del corpo lo è anche malato. "In effetti, gli intestini sono sempre stati in prima linea negli approcci medici naturali e antichi. Il riconoscimento dell'intestino da parte della medicina ortodossa sembra cambiare radicalmente l'approccio terapeutico delle malattie", ha detto.

LA PRESENZA DI BATTERI IMPEDISCE LA CRESCITA DANNOSA DEI BATTERI

Dott. Hasan Hüsnü Eren, la flora intestinale sarà composta per l'85% da batteri benefici e per il 15% da batteri patogeni (nocivi). I batteri benefici sono principalmente microrganismi bacillo, mentre i batteri nocivi sono composti principalmente da microrganismi candida e clostridium. La presenza di batteri probiotici nella flora intestinale impedisce la crescita di batteri nocivi. Ha affermato che quando la flora si deteriora, la candida inizierà a moltiplicarsi nell'intestino.

LA CANDIDA ALBICANS È UN TIPO DI FUNGHI DEL LIEVITO

Dott. Hasan Hüsnü Eren ha continuato le sue parole come segue; La Candida albicans è un tipo di fungo di lievito. Soprattutto l'uso casuale di antibiotici è la ragione più importante per la proliferazione candidale, poiché distrugge i batteri benefici. A parte questo, un'alimentazione irregolare, cibi pronti, consumo di zuccheri raffinati, farina raffinata, consumo di cibo come patate e riso trasformati in carboidrati, stress, abitudini alimentari inconsce provocano un aumento della candida. Poiché il bambino non ha una flora intestinale sana dopo il parto cesareo, il rischio di infezione fungina da candida è alto.

POSSONO VERIFICARSI MOLTE MALATTIE

A causa dell'aumento della quantità di Candida di Eren, molte malattie possono verificarsi nel nostro corpo. L'infezione fungina da Candida dovrebbe essere ricercata in molte malattie che non rispondono al trattamento. Non bisogna dimenticare che se si ha un'infezione da lievito nel corpo, mughetto orale e perdite vaginali comuni nelle donne, l'origine di ciò potrebbe essere l'infezione da candida albicans nell'intestino '', ha detto.

IL SISTEMA IMMUNITARIO È DEBOLE

Dott. Hasan Hüsnü Eren "L'anemia a lungo termine, l'infezione da candida dovrebbe essere studiata in pazienti con carenze di vitamine e minerali che non migliorano nonostante il trattamento. Il fungo Candida si moltiplica e si attacca alla parete intestinale e crea danni qui. L'intestino è normalmente un organo con un caratteristica barriera. Il cibo non digerito entra nel nostro corpo andando oltre la parete intestinale. Una reazione immunitaria contro questi alimenti. Si verificano intolleranze alimentari. Si sviluppa obesità. Il sistema immunitario è indebolito. Le persone con infezione da Candida hanno sintomi simili a quelli dei diabetici. Questi i pazienti hanno disturbi al fegato L'alcol è tossico per il fegato Più zucchero è nella dieta, più alcol viene prodotto e aumenta il rischio di tossicità epatica. La causa del fungo è dovuta alle spore e ai prodotti del metabolismo che i funghi formano durante la loro riproduzione. In questo caso, il trattamento dei reumatismi non sarà utile. Il dolore alle articolazioni non può essere curato senza trattare la Candida. Molte persone con infezioni fungine dell'intestino hanno gonfiore e congestione persistenti nella mucosa nasale e sinusale. L'irritazione causata dai funghi sulla mucosa intestinale si riflette anche in altre membrane mucose (senza infezione fungina diretta) ", ha affermato.

Dott. Infine, Hasan Hüsnü Eren; La candida è in realtà la più importante causa alla base di molte malattie così come stanchezza cronica, disturbi del sonno e irritabilità estrema. Se soffri di uno dei seguenti disturbi, dovresti assicurarti che non ci sia infezione da candida sotto di esso. Perché non puoi sbarazzarti dei disturbi causati dalla candida senza trattamento.

MALATTIE SIGNIFICATIVE DOVUTE ALL'AUMENTO DEL FUNGO CANDIDA

Insufficienza tiroidea / surrenalica.

Allergie.

Acne cutanea, acne, eruzione cutanea, prurito, perdita di capelli.

Ustioni urinarie ricorrenti nelle donne.

Infezioni fungine vaginali.

La sensazione di fame, la necessità di consumare zucchero in eccesso.

Umore depresso, irritabilità, letargia, frequenti sbalzi d'umore.

Emicrania

Congestione nasale e mancanza di respiro.

Infiammazione nelle orecchie e prurito intorno alle orecchie, ronzio.

Dolore alla schiena, al collo e alle spalle.

Dolore alle articolazioni, gonfiore alle articolazioni.

Gas intestinali, costipazione, indigestione, eruttazione.

Bruciore di stomaco, bruciore alla gola a causa di questo, secchezza delle fauci.

Frequente formazione di afte.

Alitosi, cattivo odore nelle feci, disturbi del gusto in bocca.

Incapacità di perdere o aumentare di peso.

Infezione fungina delle unghie e dei piedi.

Disturbi dell'apprendimento, agitazione nei bambini.

Oltre a diarrea o stitichezza nei bambini, eruzione cutanea e eruzione cutanea sul sedere, mughetto in bocca

Prostatite, impotenza, perdita del desiderio sessuale Crampi e irregolarità mestruali, eccessiva tensione premestruale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found