Avvertimento "Şırdan" di Canan Karatay!

Organizzato per la prima volta ad Adana dalla Direzione provinciale della sanità nell'ambito del Piano d'azione 2018-2023 del Programma di sviluppo del South Adana del Governatorato di Adana, il Festival della salute è iniziato presso il Centro fieristico e congressi internazionale di Adana. Il governatore di Adana Mahmut Demirtaş e sua moglie Beyhan Demirtaş, il sindaco metropolitano di Adana Hüseyin Sözlü e sua moglie Zeynep Sözlü, il vice Tamer Dağlı del partito AK Adana, il vice Ayhan Barut del CHP Adana, lo specialista in malattie interne e cardiologia Prof. Dott. Hanno partecipato Canan Karatay, rappresentanti delle istituzioni pubbliche e vari rappresentanti della camera.

Parlando alla cerimonia, il governatore di Adana Mahmut Demirtaş ha iniziato il suo discorso celebrando il 14 marzo la Giornata della medicina dei medici e degli operatori sanitari. Affermando che gli investimenti sviluppati nel settore sanitario negli ultimi 17 anni sono la più grande prova dell'essere uno stato assistenziale e della trasformazione della salute, ha detto: "Il nostro Adana City Hospital, che opera nella nostra città da più di un anno , ha portato Adana in Medio Oriente in salute con i servizi che fornisce ai nostri cittadini e alla nostra regione. D'altra parte, con i nostri ospedali statali di Seyhan, Çukurova e Yüreğir, centri sanitari familiari e comunitari, 112 stazioni di pronto soccorso, continuiamo il nostro lavoro a pieno ritmo per la salute e il benessere di tutti i nostri cittadini 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutti questi investimenti fatti nella nostra Adana sono la più grande indicazione che l'Adana Health Festival, che abbiamo aperto nell'ambito del il Southern Adana Development Program, non è una coincidenza., presentazione È estremamente piacevole per noi parlare del settore sanitario ad Adana e inserirlo nell'agenda nazionale ".

GARA DI AUTO-TIRO CON KARATAY

Dopo i discorsi, il nastro di apertura del festival è stato tagliato dai partecipanti. Specialista in malattie interne e cardiologia Prof. Dott. Canan Karatay ha incontrato il vivo interesse dei cittadini. I cittadini hanno gareggiato tra loro per scattare foto selfie con Canan Karatay. Parlando ai giornalisti, Canan Karatay ha attirato l'attenzione sul fatto che l'Adana kebab è molto gustoso perché è fatto con una grande coda, ma cibi come riso, patate e pasta non dovrebbero essere mangiati con esso. Karatay, che ha anche valutato i famosi sapori locali della città, Şırdan, ha detto: "Şırdan è molto bello, ma c'è del riso. Può essere consumato molto poco. Şırdan è molto importante". Karatay ha anche affermato che gli oli naturali causano perdita di peso, "Si possono mangiare pasti molto grassi perché i grassi causano la perdita di peso. Contrariamente a quanto si sa, lo zucchero raffinato, la farina raffinata, i grassi trans raffinati causano un aumento di peso. Burro genuino, grasso di coda, spremuto a freddo L'olio d'oliva non aumenta di peso, rimuove l'olio di fegato. Disse: "Previene l'Alzheimer, previene le malattie cardiache, diluisce il sangue".

IL FESTIVAL CONTINUERÀ FINO AL 16 MARZO

Il festival, che proseguirà fino al 16 marzo, includerà concorsi pluripremiati, presentazioni e seminari, spettacoli di clown, spettacoli di danza, spettacoli di zumba e mini concerti. Nel festival, gli ospedali pubblici, privati, delle fondazioni, le organizzazioni non governative, le associazioni e le camere sanitarie e le aziende che operano nel campo della salute si uniranno ai partecipanti stranieri per presentare al pubblico il loro lavoro sanitario, i loro dipendenti e le loro istituzioni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found