Sintomo di Wasvese di malattia psichiatrica

Prof. Dott. Herken ha affermato che il disturbo ossessivo compulsivo è presente in circa una persona su 50 e la malattia è di lunga durata e può anche durare tutta la vita.

Affermando che le persone con la malattia in questione compiono alcuni comportamenti ripetitivi e azioni intellettuali al fine di eliminare il disagio causato da una serie di situazioni ossessive che sembrano assurde ma non riescono a smettere di pensare, Herken ha affermato che l'erba è un disturbo particolarmente comune in alcune fasce d'età.

Sottolineando che questa situazione è in realtà un sintomo di una malattia psichiatrica, Hasan Erken ha detto: "Se solo in una semplice malattia, piccoli dubbi e sentimenti di incertezza vanno bene, non possiamo dire che è una malattia psichiatrica. Se causa una perdita, questo è un sintomo di una malattia psichiatrica. Se questi superano una certa misura, possiamo chiamarlo disagio. Altrimenti, non tutte le persone con un po 'di attenzione e poca ossessione sono a disagio. Non è corretto dirlo. "

Prof. Dott. Herken ha osservato che lo stato di delusione in una persona può continuare con sintomi come lavarsi troppo le mani, rimanere a lungo in bagno e in bagno, non prestare attenzione a nessun problema e contare i pavimenti dell'appartamento.

Spiegando che la malattia può svilupparsi durante gravi difficoltà in qualsiasi periodo della vita della persona e che non è facile da trattare, Herken ha detto:

"La condizione di ogni paziente è diversa dall'altra. Ciò di cui il paziente è ossessionato può cambiare in qualsiasi momento della sua vita. L'attuale sequenza dei sintomi può differire dalle stringhe dei sintomi dopo 3 mesi dopo la riacutizzazione della malattia. Wasvese è solo uno dei reclami della malattia. È una semplice delusione o un livello molto alto. Possiamo solo capire se è un'ossessione per il paziente. Questo disagio è visto nella società tra l'1-2%. È una semplice ossessione che entra in gioco un certo periodo di vita, oltre a continue lamentele che raggiungono dimensioni molto severe ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found