Dopo i 40 anni, la loro altezza è cresciuta!

Turgay Yıldırım, 43 anni, che zoppica dal giorno in cui ha iniziato a camminare, ha allungato la gamba corta di sette centimetri l'anno scorso. Anche la lunghezza postoperatoria è aumentata di 10 centimetri. Il 32enne Neval Aras Sertoğlu, invece, si è restaurato la gamba, accorciata dopo un incidente in moto, con un intervento chirurgico. Il problema del 45enne Zuhal Gürses era il dito del piede corto! Ora, hanno tutti riacquistato le loro dimensioni normali. Florence Nightingale Hospital and Science University Membro della Facoltà di Ortopedia e Traumatologia Prof. Dott. Metin Küçükkaya ha risposto alle nostre domande sulle operazioni di misura eseguite in epoche successive.

È possibile diventare più alti dopo la pubertà?

ESTENDIBILE IN DUE MESI

Il paziente deve stare lontano dal lavoro durante il trattamento?

Dopo i 20 anni o più, è possibile che una delle gambe sia corta?

Che tipo di problemi causano la curvatura e la brevità delle gambe negli adulti?

IL CERVELLO NON È STATO ADATTATO AL CAMBIAMENTO!

Turgay Yıldırım ha 43 anni, un consulente finanziario con due figli ... L'anno scorso, una gamba è cresciuta di sette centimetri e la sua altezza di 10 centimetri. Doveva camminare zoppicando a causa di una brevità congenita a una gamba. L'anno scorso ha deciso di sgranchirsi la gamba. Attualmente è sottoposto a terapia fisica per tornare alla normalità, poiché la sua gamba si è allungata ma zoppica per tutta la vita. Il suo cervello non riusciva ad abituarsi al fatto che non avrebbe dovuto più zoppicare! Sebbene le sue gambe ora siano uguali, zoppica ancora per l'abitudine e dice: "Presto mi abituerò a camminare normalmente". Yıldırım deve lavorare per altri sei mesi circa ...

SIA FACCIA CHE FATTO YOGA MENTRE SI RINNOVA LA GAMBA

Neval Aras Sertoğlu ha 32 anni ... L'anno scorso la sua gamba si è accorciata! Dopo il suo incidente in moto, le sue fratture non sindacali hanno causato l'accorciamento di una gamba. Perché anche la gamba di Sertoğlu, che è stata accorciata di un centimetro, è diventata storta; la sua gamba si è girata di 35 gradi verso l'esterno.

NOME HALHAL TAKTI

NON FUMIAMO!

È possibile estendere due gambe contemporaneamente? Ci sono rischi per questa applicazione?

COME IL SUO OSSO

È difficile convivere con gli strumenti?

Il paziente dovrebbe rimanere in ospedale fino alla crescita?

Le ossa che sono cresciute in questo modo possono rompersi facilmente in seguito?

C'è il rischio che una gamba cresca più dell'altra?

Quali sono i rischi nel trattamento per l'aumento di altezza degli adulti?

LE MALATTIE CRONICHE SONO EFFICACI

Perché le fratture non possono unirsi, nonostante il progresso della medicina fino ad ora?

Le malattie croniche influenzano il trattamento di allungamento delle gambe?

IL DITO CORTO FA DOLORE

Chi ha le dita dei piedi corte?

È più comune nelle donne. I problemi di usura causano dolore e problemi estetici. I calli possono verificarsi sul dito del piede corto a causa del colpo delle scarpe. Inoltre, a causa del disturbo nella distribuzione del carico sulla pianta del piede Possono verificarsi calli e disturbi dell'andatura.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found