Quanto dura la vita delle faccette in porcellana?

Quanto dura la vita delle faccette in porcellana?

Gli esperti dentisti, che raccomandano applicazioni di rivestimento dentale su denti ingialliti, rotti, non dotati di supporto sufficiente, in decomposizione, descrivono la durata delle faccette in porcellana come 15-20 anni.

Le applicazioni di rivestimento dentale, che è uno dei metodi utilizzati frequentemente negli ultimi anni, proteggono i denti così come un aspetto più estetico dei denti. Le applicazioni in cui si ottiene l'aspetto più vicino al dente naturale completano la vita umana quando sono ben curati e protetti.

Esprimendo che una buona cura e protezione dentale è necessaria per la formazione di denti solidi e denti ben curati, gli esperti sottolineano che i pazienti dovrebbero avere un'attenzione extra dopo le applicazioni di rivestimento dentale. Sottolineano in particolare che i cibi a guscio duro come nocciole e noci non dovrebbero essere rotti dai denti e non dovrebbero essere ritardati nei controlli dentistici.

Quanto dura la vita delle faccette in porcellana?

Rivestimenti in porcellana; Sono prodotti da vari materiali come faccette in porcellana con supporto metallico, faccette in porcellana con supporto in zirconio e faccette in porcellana estetiche complete. Ci sono divari di costo tra questi materiali. Soprattutto la porcellana con supporto metallico e i rivestimenti in porcellana estetica completa sono molto diversi tra loro in termini sia di aspetto che di costo. Mentre le faccette su supporto metallico creano problemi estetici nei denti anteriori, le faccette in porcellana piena hanno una caratteristica estetica e visiva estremamente come i denti che vengono applicati più vicini al dente naturale.

Le applicazioni in porcellana, rese estremamente robuste non solo in termini estetici ma anche in termini di funzionalità, sono estremamente efficaci nei restauri dentali, prevenendo la frattura di denti deboli, riparando denti rotti, correggendo denti danneggiati e scoloriti. Le applicazioni di ponti supportati da porcellana dentale, d'altra parte, eliminano le carenze dei denti in bocca.

Le applicazioni dentali in porcellana possono essere eseguite facilmente in pazienti che non desiderano applicazioni di trattamento ortodontico e che non ottengono alcun risultato dopo il trattamento ortodontico.

Le applicazioni dentali in porcellana sono diventate oggi un'applicazione di trattamento frequentemente preferita, poiché è la più vicina ai denti naturali ed è un materiale di lunga durata. Queste pratiche, che completano la vita umana con una buona cura, sono un rimedio ai problemi dei pazienti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found