Come passa un naso che cola?

Il problema del naso che cola è tra le lamentele più comuni, soprattutto nei bambini e negli adolescenti. Anche la questione di come passare il naso che cola è tra gli argomenti più ricercati dai cittadini.

Come passa un naso che cola?

È possibile ottenere medicinali dalle farmacie per alleviare la secrezione nasale, ma le soluzioni organiche anziché medicinali, le soluzioni a base di erbe offrono soluzioni più chiare per le secrezioni nasali.

SOLUZIONI DI ERBE CONTRO IL RISCIACQUO DEL NASO

La cura del limone e dell'acqua sarà molto utile nella prima fase nella soluzione di secrezione nasale. Metti circa 7-8 gocce di limone in un'acqua pulita 3 volte al giorno e annusalo nel naso. Arresta la secrezione nasale nel tempo.

Mastica bene la radice o la foglia di zenzero. Ingoia l'acqua che esce e aumenta la circolazione nel tuo corpo. In questo modo, il tuo naso che cola passerà entro 3-4 giorni.

Mettere abbastanza sale in acqua tiepida e mescolare bene, quindi se non si dispone di un contagocce, tirare delicatamente questa miscela nel naso attraverso un cucchiaino. Quando lo applichi per 2-3 giorni, probabilmente il naso che cola andrà via.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found