Come passa la secrezione nasale?

Ora è possibile sbarazzarsi facilmente della flebo postnasale con i trattamenti che ti consiglieremo. Prima di tutto, il trattamento medico è un must. In altre parole, con il trattamento del medico ORL, puoi facilmente sbarazzarti della flebo postnasale applicando i trattamenti domiciliari che ti consigliamo.

Trattamenti domiciliari da eseguire durante la secrezione nasale:

* Tirare l'acqua salata nel naso. Per questo, è sufficiente aggiungere un cucchiaino di sale e bicarbonato di sodio in un litro di acqua raffreddata bollita e mescolare. Puoi annusare quest'acqua che hai preparato.

* Fai un bagno di vapore. Soprattutto dopo aver messo in acqua bollente prodotti come mentolo, eucalipto contenente buğuseptil, vicks, l'ingresso di vapore in bocca e nel naso per 10-15 minuti, accelera il movimento del muco e facilita la pulizia delle prime vie respiratorie. Il vapore di camomilla può anche facilitare la pulizia delle vie aeree. I bagni di vapore alle erbe possono essere scomodi per i pazienti con gravi attacchi di asma.

* Bere molti liquidi. Il muco più sottile e più acquoso può essere prodotto bevendo acqua o consumando frutta e verdura succose.

* Eseguire un piroscafo freddo nella stanza.

* Evitare allergeni come peli di animali, polline, polvere, ecc. E fumo di sigaretta.

* Evita i cibi piccanti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found