L'ago d'oro funziona?

"L'ago d'oro è un metodo di trattamento non chirurgico. Il dispositivo invia energia ad alta frequenza agli strati inferiori della pelle, stimola il collagene naturale del corpo e i processi di guarigione senza interruzioni, dando un danno controllato alla pelle. L'altro nome dell'oro L'ago è un trattamento a radiofrequenza frazionata ed è una soluzione efficace che può risolvere molti problemi sulla pelle. L'energia a radiofrequenza è attualmente utilizzata nelle procedure chirurgiche per fermare l'emorragia e per eseguire la procedura senza sanguinamento. Dice l'op. Dott. Bülent Cihantimur ha anche affermato che includendo cocktail di mesoterapia nel trattamento, la procedura può essere resa molto più efficace.

Per quali problemi viene utilizzato il Golden Needle?

"Rughe sottili sul viso, perdita di forma e rilassamento cutaneo in tutto il corpo, ringiovanimento della pelle, acne, acne, problemi come ustioni e cicatrici, contusioni di custodia, crepe che si verificano dopo la gravidanza e dopo l'aumento di peso, spremitura dei pori della pelle, problemi della pelle con acne, collo, guancia e le perdite di forma nella zona del decollete possono essere risolte con un ago d'oro ", ha detto Cihantimur, e ha detto che la procedura dovrebbe essere eseguita da esperti e sotto il controllo di un medico.

Come viene prodotto un ago d'oro?

"Prima della procedura, l'area di applicazione viene pulita e viene applicata la crema con effetto anestetico. Il dispositivo a radiofrequenza, che è attaccato alla punta dell'apparato dell'ago d'oro, viene portato a contatto con la pelle. Il dispositivo, che ha molti micro aghi d'oro sulla punta, scansionano la pelle. In questo modo, la produzione di collagene ed elastina viene innescata nel substrato cutaneo senza danneggiare la superficie della pelle.La massima energia viene inviata sotto la pelle grazie alla conduttività degli aghi d'oro.Se il paziente vuole ottenere una maggiore interazione con i cocktail mesoterapici, soluzioni personalizzate appositamente preparate vengono assorbite nei canali aperti in questa fase. Dopo la procedura, può verificarsi una leggera eruzione cutanea rosata sulla pelle che scompare spontaneamente entro 1-2 ore. Dott. Bülent Cihantimur ha parlato anche dei vantaggi dell'ago d'oro: "Non c'è desquamazione, desquamazione e formazione di croste, si ottengono risultati visibili dalla prima seduta, ha un effetto a lunga durata, può essere applicato in estate, è un metodo di trattamento che si applica a tutti i tipi di pelle e colore della pelle. il suo successo è stato dimostrato da test clinici ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found