Si è sbarazzato dell'ernia del disco camminando

Yiğit Seyranlı, un ingegnere meccanico di 28 anni che soffriva di lombalgia da 7 anni, si è sbarazzato dell'ernia lombare a piedi.

Yiğit Seyranlı, a cui è stato consigliato un intervento chirurgico con diagnosi di ernia del disco; 'Avevo delle paure perché non sapevo quali sarebbero stati i risultati dell'intervento. Quando il mio dolore è progredito troppo, mi sono rivolto a Romatem con il pensiero che potesse esserci una soluzione diversa dalla chirurgia. Un metodo chiamato vertetrackt è stato applicato insieme alla terapia fisica e dopo 8 sedute il mio dolore è diminuito in modo significativo. ”Seyranlı ha espresso che era estremamente felice di poter tornare alla sua vita normale senza intervento chirurgico.

L'ernia è un problema di salute che si verifica a quasi tutte le età a causa di uno sforzo eccessivo o dell'usura legata all'età. La colonna vertebrale è composta da 31-33 ossa chiamate "vertebre". Ci sono cuscini cartilaginei chiamati "disco" tra le vertebre. A causa di tensione o usura, questa cartilagine può scivolare indietro e esercitare pressione sui nervi. Se lo scivolamento si verifica nella zona del collo, si verifica una "ernia del collo" e se si verifica nella regione della vita, si verifica un disagio chiamato "ernia lombare". Come risultato della pressione del disco scorrevole sui nervi, possono verificarsi dolori molto gravi alla schiena e al collo, nonché dolore alle braccia e alle gambe (dolore alla sciatica).

Dott. Ayşim Oflazer; "Yiğit Seyranlı è stato un paziente che ha sofferto di dolore per 7 anni e la sua qualità di vita è diminuita. Qui, abbiamo applicato i metodi di terapia fisica classica insieme al nuovo sistema, il metodo di trazione dinamica tridimensionale, e abbiamo ottenuto ottimi risultati", ha detto. .

Dott. Ayşim Oflazer sottolinea che l'85-90% delle ernie lombari sono trattate con metodi non chirurgici, secondo le statistiche mondiali. Affermando che ci sono stati grandi sviluppi nel campo della terapia fisica e della riabilitazione, il Dr. Oflazer; Ci sono nuovi metodi soprattutto nel sistema di trazione. Il privilegio più importante di questo trattamento rispetto ad altri; La chiamiamo trazione dinamica ", ha detto.

"ORA RACCOMANDIAMO AI NOSTRI PAZIENTI DI ESSERE IN MOVIMENTO AL POSTO DI RIPOSO."

Dott. Ayşim Oflazer ha detto: "Altri metodi vengono applicati mentre il paziente è a letto. Quando applichiamo il trattamento in movimento, la forza di trazione sulle vertebre diventa maggiore. Il nostro scopo è aprire le vertebre, tirare i dischi verso l'interno e sbarazzarci di la pressione nervosa, ha detto. Dott. Oflazer ha sottolineato che non offrono più ai pazienti il ​​riposo al di fuori del periodo acuto e che vogliono riportare in vita il paziente il prima possibile e vederlo in azione.

'OTTENIAMO RISULTATI MOLTO BUONI NEI GIOVANI PAZIENTI HERNALI'

Affermando che ottengono ottimi risultati con questo metodo, specialmente nei giovani pazienti con ernia lombare, il dott. Ayşim Oflazer ha dichiarato: "Il nostro trattamento non finisce con questo. Dobbiamo fornire ai pazienti esercizi di rafforzamento della vita e dei muscoli addominali e un allenamento per la salute della vita. Come eseguire alcune azioni come alzarsi dal letto, piegarsi al lavandino, sollevare pesi pesanti . Insegniamo loro. Possiamo creare il nostro corsetto rafforzando i nostri muscoli ".

Se è un intervento chirurgico; Se esiste la possibilità di paralisi nei nervi delle gambe, se ci sono problemi come danni ai nervi e incontinenza, può essere necessario in questi casi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found