26 pazienti in dialisi muoiono ogni giorno

Affermando che il numero di trapianti di organi è basso a causa di una donazione insufficiente di organi, il Prof. Dott. Ci siamo riuniti con Murat Tuncer per l'8-14 marzo Kidney Health Week.

Responsabile del Dipartimento Trapianti di Organi del Gruppo Medicana Health Prof. Dott. Murat Tuncer ha condiviso le ultime cifre sul trapianto di rene ...

PROBLEMA MANCANZA DI ISTRUZIONE

Perché non si trovano cadaveri in Turchia? Quando sarà risolto questo? Coloro che hanno perso la vita in terapia intensival'uso dei loro organi senza chiedere alle loro famiglieNon è applicabile nel nostro paese?

Il motivo principale per cui il trapianto di organi con donatori di cadavere non riesce ancora a raggiungere le cifre desiderate nel nostro Paese è la mancanza di istruzione.

Abbandonare il principio di chiedere alle famiglie delle persone che hanno donato organi durante la loro vita sarà un'innovazione che può aprire la strada al trapianto di organi da cadaveri.

SIAMO IL PAESE PRINCIPALE IN EUROPA

Dov'è la Turchia nel trapianto di rene? Quanti trapianti di rene possono essere effettuati ogni anno in Turchia? Quanto fare effettivamentenecessario?

La Turchia è uno dei paesi leader in Europa nel trapianto di rene vivente. Tuttavia, purtroppo, siamo all'ultimo posto nei trapianti con donatori di cadavere. Nel nostro Paese vengono eseguiti circa 3mila trapianti di rene all'anno. Dal momento che perdiamo circa 9mila cittadini all'anno in dialisi, dovremmo prendere di mira 9mila trapianti di rene.

ARTISTI E ATLETI INFLUENZANO LA SOCIETÀ

Famosa cantante Selena GomezHa preso il suo rene e i suoi puntiha scattato una foto e l'ha condivisa. Bello cosìnotizie contributo positivo al trapianto di organifornisce

Selena Gomez, Sean Elliot, AlonzoArtisti famosi come Mourning e Ivan Klasnıçe atleti sottoposti a trapianto di rene,società sul trapianto di renefornisce una maggiore sensibilità.

LE MAMME E LE DONNE SONO PIÙ CORAGGIOSE

È facile essere un donatore di organi? Unouomo, per donare i suoi organida quanto tempo un processo di preparazionedovrebbe passare?

Con un solo rene, ma con un doppio reneNon c'è differenza dietro l'essere. Trasmettitoreoperazioni, metodo chiuso e 3-4 cmCompleto di una cicatrice da incisione, pazientidue o tre giorni dopo l'operazionesono. Scientificamente alla donazione di organiun minimo di tre giorni per l'idoneitàè richiesto un processo di audit.

Parenti fino a che puntopuò essere un donatore di organi senza entrare nel consiglio?

Secondo le nostre leggi al quarto gradofino a quando i parenti (il paziente e la madre di sua moglie,padre, figli, fratelli, zio, zia,zio, zia e i loro figli) tra di lororene direttamente senza entrare nel comitato eticopossono dare. Altri parenti possono essere solodopo l'approvazione dei consigli, il donatorepotrebbero trovare la possibilità di esserlo.

Chi sono i più senza dubbiodonatore di reni?

La maggior parte dei donatori di rene sono rispettivamente madri,coniugi, padri e fratelli. SposaNei trapianti, le donne lo sonodominano in modo schiacciante gli uomini.Come si può vedere anche su questo temale donne sono più altruiste e coraggiose


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found