Se è bollito e bevuto ... Ecco la sorprendente verità sul gelso!

Fornendo informazioni sul gelso, che ha due varietà, bianca e nera, il Prof. Dott. Turan Karadeniz ha affermato che questo frutto ha proprietà antibiotiche naturali. Affermando che il gelso ha un alto valore vitaminico e minerale, rafforza il sistema immunitario ed è anche un frutto molto utile per l'anemia, problemi di salute orale e dentale e capelli vivi, Karadeniz ha fornito le seguenti informazioni sul gelso bianco:

SE LE FOGLIE DI MULBERRY BIANCHE VENGONO BOLLITE E BERE

"I frutti del gelso bianco sono dolci e mangiati e contengono vitamina C. Frutti di gelso, melassa di gelso, composta di gelso e marmellata sono estremamente utili nel trattamento della debolezza cardiaca e delle malattie gastrointestinali. Il gelso bianco assicura il regolare funzionamento dello stomaco e dell'intestino . Rimuove l'acqua che si accumula nel corpo. Il gelso bianco mangiato a stomaco vuoto riduce i vermi intestinali. Il mirtillo aiuta anche a ridurre la sensazione di stanchezza.

NUTRIRE IL GRASSO RENALE

Soprattutto, consente alla pelle di rimanere più fresca e viva ritardando l'invecchiamento ed è un bene per la malattia del gozzo ".

Attirando l'attenzione sui benefici dei gelsi neri, Karadeniz ha fornito le seguenti informazioni: "Il gelso nero produce sangue, nutre l'olio dei reni, cura il gonfiore della gola, malattie dei fiori e del morbillo. Rafforza lo stomaco e l'intestino, ha un effetto diuretico. . Gargarismi a base di succo di gelso nero. È buono per infiammazioni intraorali, gengiviti, gonfiore gengivale, tonsillite e mal di gola. Il gelso acido viene masticato per curare le ferite orali (afte). "

Attirando l'attenzione sul fatto che anche il gelso acido è come una farmacia, Karadeniz ha detto: "Il succo di gelso acido fa bene al diabete".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found