La cipolla e l'aglio cambiano il gusto del latte materno

Quali sono gli effetti di cibi come cipolle, aglio, broccoli, zucchine, cavolfiori, spezie piccanti e legumi sul latte materno? Se beviamo una tazza di caffè al giorno, sarà dannoso per il bambino? Che ruolo giocano i padri durante l'allattamento? Il dietologo Mine Özkazanç Akren ha risposto a domande sul latte materno e l'alimentazione del bambino. Akren ha detto: "Come possiamo confortare le madri che allattano, soprattutto quelle lavoratrici?" Piuttosto che l'importanza del latte materno e dei metodi per aumentare il latte materno. Ha anche fornito informazioni sull'argomento ...

MADRI CHE LAVORANO ATTENZIONE!

Inoltre, il processo di ritorno al lavoro dopo la nascita richiede un adattamento per le neomamme. Se devi tornare a lavorare durante l'allattamento, segui le regole che meglio si adattano a te e al tuo bambino per il successo dell'allattamento al seno:

Le nostre madri sono sempre venute in mente quando si tratta di allattamento e latte materno. Tuttavia, anche i padri svolgono un ruolo importante in questo processo. Ecco i consigli d'oro per i padri:

I padri possono svolgere un ruolo importante nel successo dell'allattamento al seno. Possono dare alla madre sostegno, fiducia e pazienza.

Il padre può frequentare i corsi di allattamento prenatale insieme alla futura mamma.

Può leggere un libro sull'allattamento al seno e aiutare la madre a posizionare i cuscini.

Le madri possono offrire snack o bevande durante l'allattamento.

Può aiutare la madre a rilassarsi massaggiandosi il collo e le spalle durante l'allattamento.

Un buon padre può subire le pressioni e gli ostacoli su sua madre condividendo le responsabilità a casa, prendendosi cura degli altri bambini, facendo la spesa e alcune faccende, se ce ne sono.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found