Vedi come si verifica la sindrome del cuore spezzato?

SINDROME DEI CUORI ROTTI ...

Corpo; Fornisce risposte ormonali a paura, stress, estrema tristezza e ansia. In questo caso, alcuni disturbi si verificano nel corpo che inizia a secernere troppa adrenalina e ormone noradrenalina. Il dolore intenso al petto, che è il sintomo più tipico della sindrome del cuore spezzato, inizia ad essere accompagnato da mancanza di respiro. La sindrome del cuore spezzato, che ha sintomi simili a un attacco di cuore, di solito non è abbastanza pericolosa da causare la compressione dei vasi cardiaci.

Si vede di più nelle persone che sono emotivamente esauste

Gli eventi che portano la persona a una situazione di stallo emotivo influenzano anche il funzionamento del cuore. Mentre il rilascio degli ormoni dello stress aumenta, l'ormone della felicità endorfina inizia a diminuire. Questa situazione inizia a influenzare negativamente il metabolismo interrompendo il normale processo del cuore. Le tensioni emotive vissute a questo punto iniziano a stancare fisicamente il cuore. Questa è precisamente la causa del dolore e delle contrazioni.

Fai attenzione agli improvvisi cambiamenti emotivi!

La sindrome del cuore spezzato si verifica più spesso a seguito di improvvisi cambiamenti emotivi.

Questi;

  • Morti inaspettate,
  • Rotture
  • Non farti ingannare
  • Rifiuto,
  • Divorzi,
  • Incidente stradale,
  • Non avere troppa paura,
  • Shock improvvisi (lotteria che colpisce una persona)

PROVOCA UN ATTACCO DI CUORE?

Gli ormoni secreti in situazioni che ci logorano emotivamente possono innescare dolore toracico e mancanza di respiro, portando a sintomi simili a un attacco di cuore. Anche se i pazienti si rivolgono ai servizi di emergenza con la denuncia di un attacco di cuore, il più delle volte, non vi è alcuna situazione anormale durante l'imaging dei vasi cardiaci. Il dettaglio più importante a questo punto è che i vasi dei pazienti che hanno avuto un infarto sono bloccati, mentre i vasi delle persone con sindrome del cuore spezzato sono completamente aperti. Può essere trattato molto più facilmente di un infarto, eliminando gli stati emotivi che innescano la sindrome del cuore spezzato accelera il processo di guarigione.

PUOI RIPARARE IL TUO CUORE ...

La vita apre migliaia di possibilità ed è naturale per noi sentirci sconvolti e logorarci emotivamente di fronte a queste possibilità. A questo punto, è molto importante allenare lo spirito e la mente e gestire correttamente lo stress. Puoi risparmiare tempo per te stesso e fare meditazioni dove puoi ascoltare la tua anima. Fai spazio alle persone intorno a te che saranno buone per te, senza turbarti. La tua cerchia di amici ti aiuterà molto a questo punto. Procurati nuovi hobby e nuove abitudini. Puoi superare il danno emotivo causato dagli altri stando lontano da loro e dagli hobby che ti faranno bene.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found