Non c'è circoncisione senza anestesia!

Affinché i bambini non subiscano traumi, tutte le circoncisioni tranne il periodo neonatale devono essere eseguite in anestesia generale. I neonati vengono circoncisi in anestesia locale. Urologo Assoc. Dott. Adem Fazlıoğlu; Dice che ci sono chirurghi che fanno la circoncisione senza anestesia, credendo che i bambini fino a un mese di età non sentiranno dolore, ma la ricerca mostra il contrario. Affermando che l'idea della circoncisione senza anestesia è scientificamente rifiutata, Fazlıoğlu ha fornito informazioni sulla circoncisione: n Esistono varie opzioni per l'anestesia locale applicata durante la circoncisione nel periodo neonatale. Questi;

Blocco del nervo penieno

Blocco nella radice o nel corpo del pene

Applicazione di anestesia topica con crema

MESI ESTIVI NON PREFERITI

La circoncisione con anestesia locale è considerata un errore medico in molti paesi. La circoncisione deve essere eseguita in anestesia generale. Tuttavia, questa procedura può essere applicata con l'anestesia locale nei bambini che hanno raggiunto una certa coscienza e non mostrano paura e reazione durante la procedura.

La circoncisione può essere eseguita in tutte le stagioni, ma il periodo di tempo più preferito; mesi autunnali, invernali e primaverili. I mesi estivi, che sono un periodo di vacanza e di riposo, non sono preferiti sia per la famiglia che per i bambini.

Il periodo più adatto per la circoncisione per i bambini in età scolare; pausa semestrale.

Durante la circoncisione, l'estetica degli organi sessuali a volte viene ignorata dalle famiglie. Tuttavia, la circoncisione non è solo nel suo aspetto tradizionale; Poiché riguarderà da vicino la vita sessuale del bambino, dovrebbe essere affrontato anche con la sua dimensione estetica.

PU ESSERE CORRETTO

Prima della circoncisione, il medico può verificare se ci sono problemi congeniti nei genitali del bambino e intraprendere azioni correttive quando necessario. Le curvature possono essere corrette e l'area incorporata nel tessuto genitale può essere rimossa e la lunghezza del pene può essere estesa.

La circoncisione può essere eseguita in vari modi. Il metodo più affidabile con il minor numero di effetti collaterali; È un metodo chirurgico classico. Con questo processo; La pelle in eccesso del pene viene tagliata e le estremità della pelle vengono cucite insieme con fili che si sciolgono.

Oltre ai metodi chirurgici classici, la circoncisione può essere eseguita anche utilizzando vari dispositivi di compressione. La tecnologia laser è molto costosa e usata raramente.

Se la circoncisione verrà eseguita dopo i 6 anni; i desideri del bambino dovrebbero essere presi in considerazione. I bambini in età scolare possono confrontare i genitali l'uno dell'altro nei bagni della scuola. Il bambino non circonciso può iniziare a chiedersi perché i suoi genitali sono diversi.

DISCUSSIONE CHE DIVISA I MEDICI IN DUE

IL 18 ° MESE NON DEVE ESSERE SPESO NELLA CIRCONCISIONE PROFETICA!

Disabilità congenite riguardanti il ​​sistema riproduttivo ed escretore

Malattie che tendono a sanguinare, come il disturbo della coagulazione e l'emofilia

LA CIRCONCISIONE COLLETTIVA È DANNOSA?

Gli svantaggi della circoncisione di massa, a volte criticati, sono i seguenti:

Nella società, viene prestata maggiore attenzione all'aspetto tradizionale della circoncisione piuttosto che agli aspetti medici e chirurgici. Circoncisioni di massa; Poiché l'intrattenimento ha la priorità, viene eseguito in ambienti malsani come casa, sala per matrimoni, strada, cabina sanitaria, policlinico.

Nelle campagne di circoncisione di massa, tutte le regole vengono violate sia chirurgicamente che psicologicamente. Ciò può causare seri problemi di salute al bambino.

È difficile mostrare la necessaria cura emotiva e tecnica a ogni bambino e fornire un dispositivo sterile separato per ogni bambino.

In un ambiente in subbuglio; È più probabile che si verifichino circoncisioni difettose, infezioni e altri eventi avversi.

Il rischio di trasmissione di malattie come l'epatite B e l'epatite C è maggiore.

Nelle circoncisioni di massa, il trauma fisico e psicologico del bambino viene ignorato. Ciò potrebbe influire negativamente sulla vita sessuale del bambino in futuro.

DOMANI: EFFETTI INDESIDERATI DELLA CIRCONCISIONE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found