Quando cresceranno i capelli dopo l'operazione di trapianto di capelli?

Dopo l'intervento di trapianto di capelli inizia un periodo di attesa molto impaziente. La persona che ha subito un trapianto di capelli vuole ottenere immediatamente la ricompensa di tali problemi. Tuttavia, dopo l'intervento di trapianto di capelli, la persona impiega circa 6 mesi per recuperare nuovi capelli, anche se varia a seconda della persona. Dopo questo periodo, i nuovi capelli trapiantati iniziano a crescere. Dopo anni di calvizie, non dovrebbe essere troppo difficile aspettare altri 6 mesi per avere capelli sani e che non cadano. Fasi dopo il trapianto di capelli; Tutte le fasi come il trapianto di capelli e il tempo di crescita variano a seconda della persona.

Dopo l'intervento di trapianto di capelli, si forma una piccola crosta sul cuoio capelluto. Questa formazione di croste è un processo abbastanza normale. Dopo la fase di formazione di croste e spargimento, i capelli trapiantati necessitano di un periodo di adattamento di 2,5 mesi per poter restare al loro posto. Dopo questa fase, i follicoli piliferi iniziano a crescere in un breve periodo di 6 mesi. Tutti questi processi sono passati molto comodamente e non ci sono dolori o problemi. I follicoli piliferi che sono stati trasferiti per non cadere di nuovo iniziano a crescere dopo il 6 ° mese. Dopodiché, i tuoi capelli crescono più velocemente nei primi 10 mesi. I capelli estesi si armonizzano tra loro e finalmente si ottiene l'aspetto da sogno. La questione più importante nel trapianto di capelli è che il paziente è paziente. Se hai le giuste informazioni su tutti questi processi, il tempo di attesa non provoca impazienza.

Inoltre, la profondità dei canali aperti per il posizionamento dei follicoli piliferi è di una certa misura e non deve superare quella dimensione. Gli aghi utilizzati non devono essere più larghi e più grandi dello spessore degli aghi da cui viene prelevato il sangue dalla vena. Sarà molto utile per i medici essere sensibili a questo problema per farti trascorrere facilmente le mestruazioni successive. I capelli trapiantati con la tecnica FUE si verificano improvvisamente fuoriuscite dopo le prime sei settimane, questa è una situazione molto normale. Non c'è assolutamente nessuna situazione di cui aver paura. Questa caduta dei capelli ricresce in 4-8 mesi e mai più.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found