Cosa fa bene all'asma?

Le cause possono essere l'asma, una malattia del sistema respiratorio che causa difficoltà respiratorie, allergie, malattie polmonari ed eventi mentali. La polvere domestica, così come oggetti come piume di animali domestici, fibre di lana e piume, possono causare convulsioni.

Poiché la causa dell'asma è solitamente dovuta alla combinazione di più di un fattore, gli sforzi per fornire l'immunità contro l'asma sono inefficaci.

La difficoltà in questa malattia non è nella vite pallida ma nell'espirazione. È dovuto al restringimento dei piccoli tubi dell'aria nei polmoni. Pertanto, poiché la persona non può ottenere abbastanza aria dai suoi polmoni ma può prendere aria normale, i suoi polmoni si gonfiano.

Se gli attacchi d'asma della persona sono causati da ragioni allergiche, questo ambiente dovrebbe essere completamente isolato.

I problemi emotivi che possono causare angoscia dovrebbero essere evitati il ​​più possibile dall'ansia estrema.

L'eccesso di peso è anche un fattore negativo per l'asma.

Non dovresti fumare e nemmeno trovarti in un ambiente fumatori.

Le piante medicinali che sono buone per l'asma sono indicate come segue;

Radice di salvia; Se è schiacciato e mescolato con miele, è molto buono per l'asma.

Se i germogli di pino (75 grammi) vengono versati in un litro d'acqua la sera, bolliti al mattino e fatti riposare per dieci minuti e poi mescolati con miele e bevuti due tazze di caffè al giorno, è molto buono per l'asma. Va bevuto caldo.

Bollire lo zoccolo di cammello nell'acqua e inalarne il vapore fa bene all'asma e a tutti i tipi di mancanza di respiro.

Il succo puro di prezzemolo ottenuto dalla bollitura dei semi e delle foglie di prezzemolo fa bene all'asma.

Melograno, carota e cipolla fanno bene all'asma.

Le prescrizioni a base di erbe applicate con le erbe nell'asma sono le seguenti;

È bene bere un bicchiere di acqua alla menta bollita prima di colazione.

Una piccola lattuga ben lavata può essere mangiata con limone e sale se lo si desidera.

Un cucchiaino di miele viene aggiunto a un bicchiere di succo di carota appena spremuto e preparato al momento tre volte al giorno.

Un cucchiaio di fiori di madreperla e un pizzico di aneto vengono aggiunti a un litro d'acqua e fatti bollire, quindi una tazza da tè viene bevuta tre volte al giorno.

Dopo aver pestato un cucchiaio di semi di Peganum harmala in polvere, viene aggiunto un cucchiaino di miele e mescolato fino a quando non diventa una pasta. Tre cucchiai da dessert vengono mangiati a intervalli al giorno.

Dopo aver aggiunto un cucchiaino di centaury a una tazza di acqua bollente e aver infuso per un breve periodo, si beve a stomaco vuoto al mattino.

Aggiungere due cucchiai di salvia, due cucchiai di coda di manzo, un cucchiaio di anice in un litro d'acqua e far bollire, quindi filtrare e bere una tazza da tè a stomaco vuoto per tre pasti al giorno.

Un limone viene spremuto e un cucchiaino di miele viene mescolato al suo succo e bevuto.