Tecnica 4-7-8 per addormentarsi in 90 secondi

Il medico statunitense Andrew T. Weil offre un metodo molto innovativo a chi soffre di insonnia per vari motivi. Weil sostiene che coloro che provano il suo nuovo metodo dormiranno in 90 secondi. Le tecniche di respirazione sono utilizzate in tutti gli esercizi chiamati "tecnica 4-7-8".

EFFETTO SUL SISTEMA NERVOSO

Weil dice che il suo metodo è un sedativo naturale per il sistema nervoso. Come risultato degli studi di prova, si è scoperto che questi esercizi riducono il livello di stress proprio come la meditazione. Il dottor Weil dice che le persone che si calmano con questo metodo smetteranno anche di mangiare cibo spazzatura dallo stress. Il metodo ha una funzione preziosa in quanto non richiede sonniferi. Alina Gonzalez, redattrice del sito di bellezza e cura Brydie.com, ha detto che questa tecnica ha funzionato: "Non ricordo nemmeno come sono passata dalla prima serie di esercizi 4-7-8 alla seconda. Rilassa davvero la persona". Un utente di Facebook di nome Alex Taylor dice a proposito della rivoluzionaria applicazione: "Uso questa tecnica da 3 notti. Soffro di insonnia estrema da anni. Gli esercizi funzionano davvero. Sono finalmente riuscito ad addormentarmi".

COME SI APPLICA IL TECNICO?

1- Con la lingua che tocca il palato, appoggiarlo dietro i denti anteriori superiori e mantenerlo nella stessa posizione per tutto l'esercizio.

2- Espira emettendo un ronzio dalla bocca.

3- Chiudi la bocca e respira attraverso il naso per 4 secondi.

Trattenete il respiro per 4-7 secondi.

Espira emettendo un ronzio dalla bocca per 5-8 secondi.

6- Respirare di nuovo e completare tutte le procedure da 3 a 4.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found