È possibile cambiare il tono di voce?

LE DONNE VOGLIONO RIDURRE LE VOCI, GLI UOMINI VOGLIONO SPESSORE

Dott. Azizli ha affermato che nonostante la tecnologia in rapido sviluppo, la voce è lo strumento di comunicazione più importante e ha detto:

"Il tono di voce è generalmente desiderato per essere adatto alla vita, al genere e soprattutto alla struttura fisica della persona. Nei casi in cui questa armonia non è fornita, la persona può essere influenzata psicologicamente. In queste situazioni di incompatibilità, le operazioni estetiche della voce come poiché l'assottigliamento e l'ispessimento vengono applicati per strutturare il suono e renderlo più estetico. Poiché hanno una voce sottile, gli uomini che ne sono psicologicamente influenzati e le donne preferiscono le operazioni di riduzione della voce, soprattutto per ridurre l'approfondimento della voce dovuto al fumo "

L'ESTETICA AUDIO FORNISCE UN SUONO PERSONALIZZATO

Dott. Azizli ha affermato che l'estetica vocale dovrebbe essere adatta sia all'aspetto esteriore che alla struttura fisica e al sesso della persona e ha continuato le sue parole come segue: "Ad esempio, una voce sottile e acuta proveniente da un uomo alto e di costituzione fisica, o una donna giovane e minuta. Una voce piena e profonda non crea una percezione estetica. L'estetica del suono è una forma di trattamento medico che fornisce un suono personale.

L'ESTETICA PU ESSERE RICHIESTA A CAUSA DI QUALSIASI PREOCCUPAZIONE

"È un metodo di trattamento preferito da molte persone a causa di preoccupazioni estetiche e talvolta problemi di salute. Se una donna ha una voce troppo profonda per essere percepita come un uomo mentre parla al telefono, o se una persona che è passata a un il genere femminile quando era un uomo non vuole la sua vecchia voce profonda, possono essere applicati interventi chirurgici di riduzione della voce. Individui le cui voci sono diventate troppo profonde a causa del fumo, candidati esecutivi, politici, annunciatori, presentatori e doppiatori e membri della facoltà frequentemente fanno domanda.

IL PAZIENTE PUO 'SENTIRE LA PROPRIA VOCE E PRENDERE UNA DECISIONE DURANTE L'INTERVENTO

Fornendo informazioni sugli interventi chirurgici di riduzione della voce, il Dr. Azizli ha fornito le seguenti informazioni su questo argomento:

"L'estetica vocale viene eseguita in anestesia generale in un processo di 30-40 minuti. Le operazioni di diradamento vengono spesso eseguite sulle corde vocali senza alcuna incisione esterna. A volte, può essere eseguita con pochi punti o applicazione laser dall'esterno. Il paziente e il medico sente l'approfondimento della voce e la procedura termina quando decide di addensarsi. Così, il paziente sente quanto è diventata profonda la voce durante l'operazione e può parlare con il chirurgo durante l'operazione. Non c'è dolore dopo l'operazione Generalmente, i pazienti possono essere dimessi lo stesso giorno e possono iniziare a usarlo, ma ci vogliono alcuni mesi perché il suono reale si assesti correttamente.

TONO SONORO ABBINATO ALL'ASPETTO

Il miglioramento della voce viene applicato alle persone che hanno una voce troppo sottile per essere compatibile con il loro aspetto esteriore e il loro genere. Il miglioramento del suono viene eseguito in due modi. Il primo di questi è la terapia vocale nella malattia mutazionale del falsetto, che fa sì che la voce rimanga acuta e sottile dopo la pubertà. In questa situazione, che non necessita di intervento chirurgico, la voce è troppo alta per un uomo. Il trattamento di questa malattia è assicurato in modo permanente in circa 30-40 minuti con la terapia della voce.

NON E 'ANCORA POSSIBILE AVERE LA VOCE DI NESSUN ALTRO

Lo specialista ORL Dr. Azizli ha affermato che non è ancora possibile avere la voce di qualcun altro,

"Le corde vocali non giocano solo un ruolo nell'emergere del suono. Il suono grezzo è prodotto dalle corde vocali. Tuttavia, il colore della voce è modellato dalla lingua, dal palato, dai denti, dalle labbra. Poiché queste strutture non possono essere cambiato, tecnicamente non è possibile assomigliare alla voce di nessuno. Non va dimenticato che gli interventi di diradamento e ispessimento sono un campo speciale. Non è un intervento di routine eseguito da ogni otorinolaringoiatra. Per questo, dovrebbe essere eseguito da un specialista particolarmente esperto in malattie vocali ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found