Cos'è Vertigo? Come vanno le vertigini? Ecco i sintomi delle vertigini ...

Se stai cercando una risposta alla domanda su come passa Vertigo, la risposta è nelle nostre notizie. Alcune delle cause più comuni di vertigini, solitamente causate da un problema all'orecchio interno, sono: VPPB, malattia di Meniere, neurite vestibolare o labirintite. BPPV (Benign Paroxysmal Positional Vertigo) si verifica quando piccole particelle di calcio (canaliti) si accumulano nei canali dell'orecchio interno. L'orecchio interno invia segnali al cervello sui movimenti della testa e del corpo in base alla gravità. La malattia di Meniere è una malattia dell'orecchio interno che si pensa sia causata dall'accumulo di liquidi e dal cambiamento di pressione nell'orecchio. Può causare attacchi di vertigini, ronzio e perdita dell'udito nelle orecchie (tinnito). La neurite vestibolare, o labirintite, è un problema dell'orecchio interno (solitamente virale), spesso associato a un'infezione. L'infezione provoca infiammazione nell'orecchio interno attorno ai nervi che sono importanti per mantenere l'equilibrio del corpo. Ecco i sintomi delle vertigini e il trattamento delle vertigini ...

QUALI SONO I SINTOMI DI VERTIGO?

I sintomi delle vertigini includono debolezza, perdita di equilibrio, nausea, mal d'orecchi, visione offuscata e problemi con il corretto camminare o stare in piedi. La vertigine viene trattata in base alla causa alla base della malattia.

  • Il sintomo più evidente sono le vertigini e di solito è causato da un problema nel sistema di equilibrio nell'orecchio interno.
  • Sensazione di pressione nell'orecchio accompagnata da vertigini a causa di malattie dell'orecchio,
  • Tinnito,
  • Perdita dell'udito,
  • Nausea e vomito,
  • Scarico dell'orecchio
  • Si possono osservare movimenti anomali negli occhi.

COME VA VERTIGO? TRATTAMENTO VERTIGO AL LAVORO ...

7 suggerimenti che aiutano a prevenire le vertigini:

STAI LONTANO DALLO STRESS

Lo stress è uno dei fattori più importanti che causano la formazione di vertigini. Per questo motivo, prenditi quanti più momenti speciali possibile per te stesso e rimuovi i fattori di stress dalla tua vita.

RAFFORZA IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO

Mangia sano: non includere cibi surgelati e pronti per il consumo nella tua dieta. Consuma prodotti naturali e biologici. In questo modo contribuirai al rafforzamento del tuo sistema immunitario.

Inizia la giornata con un uovo: ci sono molti minerali e Omega 3 nell'uovo. Se non hai altri problemi, mangia 1 o 2 uova del villaggio ogni mattina a colazione.

Mangia noci, mandorle, nocciole e arachidi: mangia una manciata di noci al giorno.

Per il latte: preferisci il latte quotidiano invece del latte in scatola a lunga conservazione.

Non stare lontano dai cibi contenenti proteine: se non hai una malattia di accompagnamento, non aver paura di mangiare carne rossa.

SOLE

La vitamina D è molto importante per un corpo sano. Gli studi dimostrano che 70 persone su 100 nel nostro paese hanno una carenza di vitamina D. Pertanto, prendi il sole il più possibile. Ricorda, il corpo è un equilibrio e quando questo equilibrio è rotto, si verificano le vertigini.

RIDURRE IL SALE

Il sale può causare un aumento del fluido nell'orecchio interno e innescare vertigini. Pertanto, ridurre il sale.

PRENDI MOLTO LIQUIDO

Bere molta acqua per mantenere l'equilibrio del sale nel corpo. Ma stai lontano da bevande come tè e caffè. Perché tali bevande possono anche causare un aumento del liquido nell'orecchio interno.

PREFERISCI SPORT CALMI

L'importanza dello sport nelle vertigini, come in ogni campo, è grande. Assicurati di includere lo sport, che è una parte indispensabile della vita sana, nella tua vita. Tuttavia, stai lontano dagli sport pesanti che comportano movimenti improvvisi.

Evita movimenti improvvisi

Non girare la testa a sinistra oa destra troppo velocemente, stai lontano dai giocattoli nei parchi di divertimento, non guidare macchine veloci. Queste situazioni che causano movimenti improvvisi possono far muovere i cristalli dell'orecchio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found