Come passa il fungo del piede?

Per prima cosa, comprerai piante di calendula da erboristi. Quindi prenderete una manciata di piante di calendula, metterle in una teiera piena di mezzo litro d'acqua e far bollire per 10 minuti a fuoco basso. Quindi, dopo averlo tolto dal fuoco, verserai questa cura sulle zone con funghi sulle dita dei piedi in modo leggermente caldo e coprirai i piedi. A questo punto, le tue dita sono completamente coperte d'acqua. Devi aspettare così per venti minuti. Devi fare questa cura un giorno e applicarla l'altro giorno.

Puoi usare oli vegetali che sono buoni per i funghi del piede. Puoi consigliare oli vegetali sani con vitamine come olio di arancia, olio di melaleuca, olio di timo, olio di argan tra gli oli vegetali che sono buoni per i funghi del piede. Quando sei disponibile, puoi applicare un trattamento contro i funghi ai piedi con oli vegetali facendo cadere una goccia sui tuoi piedi.

Ingredienti Aceto (60 ml) - Acqua (2 litri)

Applicazione

Versare 2 litri di acqua e 60 ml di aceto nel pediluvio o nella bacinella, quindi appoggiare i piedi nell'acqua.

Dopo aver eliminato il fungo del piede o per prevenire un'ulteriore proliferazione del fungo del piede, dovresti assolutamente proteggere il piede dell'atleta mediante prevenzione.

Cambia i calzini il più spesso possibile, prova a indossare calzini di cotone. Scegli scarpe comode, soprattutto evita le scarpe che ti hanno bloccato i piedi e le dita. Si consiglia inoltre ai medici di scegliere scarpe che faranno respirare i tuoi piedi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found