Le emorroidi ora soffocano con una fibbia di gomma!

Ora è molto facile sbarazzarsi delle emorroidi, che causano molto dolore e trasformano la vita di una persona in un incubo. Specialista in Chirurgia Generale del Centro Medici Prof. Dott. Korhan Taviloğlu; Ha fornito informazioni sul trattamento delle emorroidi:

Cosa sono le emorroidi?

TASSO DI SUCCESSO DEL 90 PER CENTO

Come viene trattata?

Trattamento ambulatoriale: Il problema si risolve in cinque minuti con l'anestesia locale. Il paziente può tornare al lavoro dopo mezz'ora di riposo.

Tentativo di strangolamento: In questo metodo; una gomma come una forcina che le donne portano sui capelli; Viene inserito nella culatta con uno strumento illuminato. Chiamato anche "interferenza del nastro". In questo trattamento, le emorroidi nell'area vengono soffocate. È generalmente preferito nel trattamento delle emorroidi primarie e secondarie. La percentuale di successo è dell'80-90% e il rischio di complicanze è dell'1-3%.

Masterizzazione laser: Con un raggio laser di diverse lunghezze d'onda chiamato infrarosso, i vasi sono di dimensioni ridotte. È anche noto come trattamento laser per le emorroidi. Ciascun ugello per emorroidi viene irradiato per una media di 1,5 secondi.

Combustione elettrica: Vasi sanguigni che causano le emorroidi; bruciato da corrente elettrica bipolare o, raramente, corrente continua. È applicato nelle emorroidi primarie e secondarie.

Terapia dell'ago: Una sostanza formante calce viene iniettata nell'area dell'ano. Questo metodo è noto come "trattamento di scleroterapia". In questo trattamento; Nelle vene che alimentano le emorroidi, viene impedito il gonfiore di una nuova vena.

RACCOMANDAZIONI PRATICHE PER PASUR

Integratori di fibre: si consiglia di assumere due cucchiaini di psillio ogni giorno.

Probiotici: probiotici, ovvero microrganismi benefici per la digestione; supporta il trattamento delle emorroidi.

Metodi naturali: si dice che sia utile lessare il gambo di melanzana e la foglia di fico, oppure fare un semicupio con quest'acqua. È anche utile immergere il cotone nell'olio d'oliva o nell'olio di centaurea e strofinarlo intorno all'ano.

Bagno seduto: seduto in acqua tiepida (24-27 gradi, cioè non brucia il gomito) quattro o cinque volte al giorno per 10-15 minuti; Fornisce sollievo dal dolore.

Creme: massaggiare l'ano con creme contenenti nitroglicerina, cortisone e ossido di zinco spesso supporta il processo di trattamento.

NON LEGGERE IL GIORNALE IN SERVIZIO

Cosa si può fare per prevenire questa malattia?

Adottare una dieta ricca di fibre.

Abbandonare abitudini come passare molto tempo in bagno, leggere giornali in bagno o risolvere enigmi e sforzarsi eccessivamente.

Insegnare ai bambini ad andare in bagno ogni volta che ne hanno bisogno e a non passare molto tempo lì.

Fare esercizio regolarmente.

Sapere che andare a cavallo, in moto o in bicicletta ha effetti negativi sulle emorroidi.

Ricorda che anche gli sport pesanti come il sollevamento pesi, il bodybuilding e il wrestling scatenano le emorroidi a causa dello sforzo.

MANGIARE BANANA E PEPE, STARE LONTANO DALLA PIZZA

Chi ha il maggior numero di emorroidi?

Quali alimenti influenzano le emorroidi?

Come mangiare?

DOMANI: CHIRURGIA DI ROTAZIONE DEI CAPELLI


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found