Medicinali per allergie con semi di uvetta nera

Il tasso di esposizione delle persone che trascorrono il 90% della loro vita quotidiana in ambienti chiusi a sostanze chimiche tossiche; È 50 volte di più di chi lo spende per strada. Poiché le sostanze chimiche che evaporano dai materiali per la pulizia della casa, dai parquet, dai colori a olio e dai mobili e si mescolano nell'aria dell'ambiente, ritornano agli esseri umani mediante la respirazione, in particolare le casalinghe dovrebbero ventilare il loro ambiente quando puliscono.

Alcuni alimenti vegetali (cereali, verdura, frutta, olio) e animali (grassi, carne, latte); Contiene alcuni prodotti chimici non alimentari. La maggior parte di queste sostanze chimiche sono liposolubili. Alcune di queste sostanze chimiche, alcune delle quali vengono escrete attraverso l'urina e la sudorazione dopo essere state introdotte nel corpo, si accumulano cumulativamente nel tessuto adiposo, nel cervello, nel fegato e nei reni.

Lo stress consente alle sostanze chimiche accumulate di separarsi dagli organi e dai tessuti in cui si trovano e di liberarsi. Il rilascio di sostanze chimiche è direttamente proporzionale alla gravità dello stress. Pertanto, vengono attivate varie malattie e reazioni allergiche.

ALLERGIA E TOSSICASOSTANZE CHIMICHE

Le tue reazioni allergicheprincipaleMotivo,accumulato nel corposono sostanze chimiche tossiche. I prodotti chimici che causano allergie non devono essere tossici. È possibile rimuovere dal corpo sostanze chimiche tossiche accumulate nel tessuto adiposo e negli organi? Come possiamo rimuovere le sostanze chimiche nocive che si accumulano nel corpo dal corpo? Come possiamo rendere il nostro corpo resistente alle allergie?

PURIFICARE IL CORPO DA PRODOTTI CHIMICI TOSSICI

Si accumula nel corpo, nei tessuti e negli organiper pulire da sostanze chimiche tossicheLa migliore cura che ho sviluppato, il biancoÈ una cura disintossicante a base di cavolo. ItLa cura è così forte cheben visibile dopo pochi giorni,Il tuo corpo perderà grasso con la sudorazioneSi osserva che inizia. Perché cavolo biancocura, molti dei quali sono immagazzinati nel tessuto adiposochimica diversa, dissoluzione in acqua, traspirazionee gli permette di essere escreto attraverso l'urina. Così, alla fine della cura, gli organi lavorano in modo più sano, diventano più in forma e vigorosi. Con la rimozione delle sostanze chimiche, il sistema immunitario non solo diventa più forte, ma anche il corpo viene purificato dalle sostanze chimiche che causano allergie. Prima di applicare la cura, assicurarsi che il cavolo da utilizzare non sia "cavolo da coltura". Il cavolo coltivato delle dimensioni di un pallone da calcio non è adatto a questo scopo. Ciò che è vero, il cavolo bianco è un cavolo grosso coltivato in campo aperto (nel campo). Soprattutto le foglie più esterne sono le più adatte allo scopo.

In mezzo litro di acqua bollente si fanno bollire sei sette foglie di cavolo bianco a fuoco lento per 10 minuti senza sbriciolarsi (intere).

Un bicchiere d'acqua va bevuto a stomaco vuoto o pieno, al mattino e alla sera. Questo processo viene continuato per un totale di tre volte per cinque giorni. Ci sono tre giorni di pausa ogni cinque giorni.

FARE TRE VOLTE L'ANNO

È meglio fare il ciclo di 15 giorni di tossine sparatutto tre o quattro volte l'anno. Dopo il secondo o il terzo giorno di applicazione di questa cura, vedrai che il tuo corpo suda perdendo grasso e soprattutto dal tuo viso. Allo stesso tempo, si può osservare un aumento significativo del rapporto grasso nelle feci. Questo dimostra che le tossine vengono rimosse con l'olio.

Fare il bagno o la doccia più frequentemente durante i periodi in cui applichi questa cura ti rilassa di più e ti aiuta a rimuovere più facilmente l'olio tossico quando i pori della pelle vengono aperti. Non dimenticare che il corpo che rilascia tossine si rigenera.

Non preparare mai la quantità necessaria per una cura di 15 giorni in una volta sola. Devi prepararlo fresco ogni giorno.

NON DEVE ESSERE FATTO SENZA CONSULTARE UN MEDICO

La sauna è efficace nel rimuovere le tossine dal corpo. Le saune sono generalmente gestite a 90 gradi Celsius. La ricerca ha dimostrato che la sauna a 70 gradi Celsius è la temperatura migliore alla quale i pesticidi e altre sostanze chimiche nel tessuto adiposo vengono espulsi dal corpo attraverso il sudore. Prima di fare il bagno nella sauna, è necessario agire in consultazione con un medico. Non fare una sauna senza consultare un medico.

I bagni turchi sono molto più efficaci nel rimuovere le tossine rispetto alle saune. È necessario riscaldare e sudare il corpo raggiungendo la pietra dell'ombelico. Il massaggio e lo sfregamento dopo l'inizio della sudorazione giocheranno un ruolo attivo nell'attivare e rimuovere le tossine nel tessuto adiposo. Per usare i bagni turchi come spazzini di tossine, sarà sufficiente andare due volte a settimana per un mese.

Durante la sauna e il bagno turco, bere acqua minerale e assumere vitamina C extra aiuta a rimuovere le tossine.

PUOI MANGIARE 20-25 SEMI NELL'ARIA

Se vuoi aumentare la resistenza del tuo corpo contro le allergie, consuma 20-25 semi d'uva a stomaco vuoto schiacciandoli in un mortaio e masticandoli due volte al giorno per 4-5 giorni consecutivi. Durante la masticazione dei semi d'uva, è necessario percepirne il sapore amaro. Se non percepisci il suo sapore amaro, o è stantio o è del tipo sbagliato di uva.

OTTIENI RESISTENZA CONTRO LE ALLERGIE CON HARNUP

Sei o sette carrube di media grandezza, lavate con acqua fredda, vengono spezzettate e gettate in mezzo litro di acqua bollente. Si fa bollire a fuoco basso per sette-otto minuti. Dopo che si è raffreddato, la sua acqua viene filtrata e riempita in una bottiglia di vetro. Bere una tazza di tè ogni mattina tra la colazione e prima di cena. Puoi tenerlo in frigorifero per un massimo di tre giorni. Dovrai prepararlo fresco ogni tre giorni. Fai domanda per un mese senza interruzioni. Può essere ripetuto due o tre volte all'anno.

DUE DIVERSE CURE CONTRO L'ALLERGIA

È un fatto triste che i disturbi di allergia e asma allergica siano spesso visti nei bambini di oggi. Consiglio due cure diverse per rendere il corpo resistente alle allergie. Uno di questi è la carruba (carruba) e l'altro è la cura del tè all'ortica. Vorrei in particolare sottolineare che queste cure non dovrebbero essere applicate contemporaneamente. È inoltre necessario fare una pausa di una settimana mentre si completa un ciclo e poi si procede al successivo.

Il tè all'ortica o il succo di carruba bollito da bere tre o quattro volte alla settimana rende l'organismo resistente alle allergie.

Bollitura 150 ml. (un bicchiere d'acqua) si gettano nell'acqua circa 4-5 grammi (un pizzico) di ortica. Si fa bollire per tre minuti a fuoco lento con la bocca chiusa e si lascia intiepidire. Filtrando assolutamente dopo il riscaldamento; Un bicchiere di tè di quest'acqua dovrebbe essere bevuto a stomaco vuoto al mattino e alla sera. Puoi iniziare a mangiare almeno 20 minuti dopo aver bevuto a stomaco vuoto. Questa cura viene applicata due volte al giorno ogni giorno per 15 giorni e viene interrotta. Può essere ripetuto due o tre volte all'anno. L'ortica secca o fresca può essere utilizzata per la cura dell'ortica.

Raccomando che i pazienti ipoglicemici (quelli con un basso livello di zucchero nel sangue o coloro che sperimentano un improvviso calo di zucchero nel sangue) non dovrebbero applicare la cura dell'ortica e consumare zuppa o insalata di ortiche senza consultare il proprio medico. Allo stesso modo, coloro che lamentano un basso livello di piastrine (trombosi) non dovrebbero applicare la cura dell'ortica.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found