Quali sono i vantaggi di bere caffè prima e dopo l'attività fisica?

Il caffè, che ha numerosi benefici, è noto per aumentare la sua funzione nell'organismo, soprattutto se consumato prima e dopo lo sport. È più efficace per le persone che praticano sport consumare caffè prima e dopo lo sport, il che aiuta a perdere peso in modo efficace e sano.

ORGANIZZA LA CIRCOLAZIONE DEL SANGUE DEL CAFFÈ PRIMA E DOPO LO SPORT

Per uno sport migliore, è necessario fornire più ossigeno ai muscoli. Questo è ciò che fa il caffè. Studi in Giappone hanno scoperto che le persone che non consumano una quantità eccessiva di caffè hanno una circolazione sanguigna più veloce del 30% per 75 minuti dopo aver bevuto il caffè.

Gli studi hanno anche rivelato che la caffeina protegge i muscoli. La perdita di forza muscolare da parte del corpo con l'invecchiamento si verifica più lentamente nei bevitori di caffè.

Il caffè dopo l'allenamento funge da carburante per i muscoli e ti aiuta a diventare più forte per l'allenamento successivo.

Il caffè bevuto 30-35 minuti prima dell'esercizio aiuta a bruciare i grassi e consente di bruciare più calorie durante l'esercizio. Inoltre, c'è solo 1 caloria in una tazza di caffè senza zucchero.

Il caffè dopo l'allenamento serve come carburante per i muscoli e ti aiuta a diventare più forte per l'allenamento successivo.

È anche noto che 2-3 tazze di caffè non zuccherato, bevute prima di un intenso esercizio fisico, riducono il dolore sportivo e prevengono il dolore.

Cosa bisogna considerare quando si consuma il caffè?

- L'eccessivo consumo di caffè non aiuta ma danneggia. La quantità di caffè che puoi bere in base al tuo peso è di 6 mg per chilo.

- Bere il caffè alla stessa ora ogni giorno fa scomparire la disidratazione creata dal caffè.

- Combina il tuo caffè con cibo sano. Invece di usare la panna al caffè e lo zucchero, puoi aggiungere la cannella e il latte di mandorle.

- Finisci il tuo caffè almeno 6 ore prima di andare a letto. Il consumo tardivo di caffè può causare insonnia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found