Nuovo metodo nel trattamento della sinusite

Koyuncu ha affermato che la sinusite è una malattia comune osservata in una persona su sette nella società e riduce la qualità della vita.

Esprimendo che comportamenti come sbuffare acqua salata e nuotare nel mare sono accettati come trattamento aggiuntivo nella sinusite, Koyuncu ha detto:

"Gli studi hanno dimostrato che le terapie ausiliarie come l'acqua di mare e la soluzione salina riducono la secrezione nasale, aumentano la permeabilità all'aria nasale e fanno sentire il paziente più sano. Tuttavia, questi non sono sicuramente metodi che causano la sinusite uno a uno. Il trattamento vero e proprio è fatto con antibiotici. Possiamo acquistare acqua di mare venduta in farmacia. È stato osservato che queste applicazioni fanno sentire il paziente più sano. Il paziente respira e respira più comodamente. Soprattutto è stato dimostrato che la respirazione è alleviata. L'acqua salata non danneggia il paziente. Il paziente si sentirà sicuramente a suo agio usando l'acqua salata. Il problema più importante del paziente con sinusite è l'incapacità del paziente di respirare comodamente e la congestione nasale ".

Affermando che la sinusite è una malattia che deve essere trattata, Koyuncu ha detto: "La sinusite riduce tutto il comfort del paziente. Causa la perdita di forza lavoro, la persona perde interesse per l'ambiente, c'è disagio, difficoltà nel fare affari e andare a Nella chirurgia della sinusite viene applicata la chirurgia endoscopica del seno. L'infiammazione dei seni viene corretta entrando attraverso il naso. Le operazioni meno dannose vengono eseguite sul paziente.

"GOCCE E SPRUZZI HANNO EFFETTI COLLATERALI"

Affermando che l'uso di antibiotici nel trattamento della sinusite è la base del trattamento, Koyuncu ha continuato le sue parole come segue:

"Poiché la fonte della malattia sono i batteri, un trattamento antibiotico dovrebbe essere sicuramente iniziato nei pazienti con seni paranasali. Fondamentalmente, il trattamento è antibiotico. Altri farmaci usati non sono indispensabili per il trattamento. Gli spray nasali al cortisone non sono necessariamente uno dei farmaci. Questi gli spray sono un grande aiuto per eliminare la congestione nasale del paziente. Grazie agli spray e alle gocce, può respirare più facilmente. Tuttavia, queste gocce e spray hanno effetti collaterali. Soprattutto, il paziente non risponde ai trattamenti dopo averli utilizzati farmaci per lungo tempo, che chiamiamo fenomeno di rimbalzo, e anche la congestione può aumentare.Questi farmaci dovrebbero essere usati in dosi adeguate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found