Come passano le crepe nell'anca?

Come passano le crepe nell'anca?

Rapido aumento e perdita di peso: sebbene sia generalmente noto come "crack da gravidanza", non si osserva solo nelle donne in gravidanza. Si verifica nelle ragazze e nei ragazzi adolescenti, in particolare negli atleti impegnati nel bodybuilding, in coloro che ricevono un trattamento con cortisone per alcune malattie, così come nelle persone con alti livelli di cortisone endogeno come nella malattia di Cushing. Uno dei motivi più importanti è il rapido aumento di peso e la rapida perdita di peso.

Dopo aver pulito l'area screpolata, mescolare 20 grammi di olio di mandorle, 20 grammi di burro di cacao, 20 grammi di olio di albicocca e 20 grammi di glicerina, 10 grammi di olio di cumino nero, olio di centaurea, olio d'oliva e olio di lino e applicare questo miscela sull'area problematica accuratamente.Si consiglia di continuare questo processo per almeno 10 minuti e di ripetere il processo ogni giorno.

- Non aumentare o perdere peso velocemente.

- Bevi tanta acqua.

- Utilizzare una crema idratante per il corpo dopo la doccia.

- Assicurati che i tuoi figli consumino cibi ricchi di fibre, soprattutto durante l'adolescenza, per rafforzare il tessuto connettivo.

- Consumare cibi ricchi di antiossidanti come kiwi e pomodori.

Fai esercizio regolarmente per aumentare l'elasticità della tua pelle

Anche l'uso di creme contenenti vitamina A nutriente o l'applicazione del peeling può essere una soluzione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found