Il segreto della bellezza sono gli occhi a mandorla

Sapevi che il segreto dell'attrattiva è nascosto nella forma dei tuoi occhi? È possibile ottenere sguardi attraenti senza intervento chirurgico. Medico estetico medico Dr. Mustafa Karataş ha fornito informazioni sull'applicazione dell'occhio a mandorla ...

CARATTERISTICA COMUNE OCCHIO GRANDE

Per qualche ragione, negli ultimi anni, c'è stata una convinzione generale che il segreto della bellezza sia nascosto nelle labbra carnose. Tuttavia, il criterio più importante per avere un bel viso è avere occhi modellati, che è uno degli elementi base di attrattiva che non cambia da migliaia di anni. Dietro al trucco degli occhi c'è il desiderio di avere un aspetto ideale, occhi più obliqui e più grandi. Quando pensi a tutte le star approvate in tutto il mondo, da Audrey Hepburn a Elizabeth Taylor e Angelina Jolie, vedrai che la loro caratteristica più distintiva è un aspetto attraente. Se lo desideri, possiamo aggiungere Kim Kardashian, Beyonce, Rihanna e Jessica Alba alla lista… Quello che hanno tutti in comune è che hanno la forma di un occhio chiamato occhi a mandorla. Una delle caratteristiche più distintive della bellezza perfetta è avere una linea degli occhi estetica. La forma dell'occhio più desiderata è quella che chiamiamo occhio a mandorla. La parte centrale dell'occhio è di forma rotonda, leggermente inclinata verso l'alto ai bordi e, come suggerisce il nome, a forma di mandorla. In passato l'unico modo per cambiare la forma degli occhi era l'intervento chirurgico, ma oggi è possibile dare agli occhi una forma a mandorla con applicazioni senza bisturi. Abbiamo molti materiali che ci permettono di creare look più attraenti. Ad esempio, i filler a base di acido ialuronico sono un ottimo materiale per modellare gli occhi se usati correttamente.

Le sopracciglia vengono sollevate con una corda

Gli occhi a mandorla hanno una forma leggermente obliqua ma non troppo profonda sulle palpebre. L'area delle sopracciglia sopra le palpebre è stretta e le sopracciglia sono alte. Se vuoi modellare gli occhi, dovresti anche considerare la parte inferiore dell'occhio, le palpebre, la distanza tra la palpebra e il sopracciglio e interferire con questi elementi. Per creare un effetto lifting naturale sulle sopracciglia, è necessario appendere qui i tessuti molli con fili compatibili con la pelle e non provocano reazioni sotto la pelle. Questa è una procedura semplice e il suo effetto dura circa 8-10 mesi.

IL FILLER DELL'OCCHIO DORATO È DIVERSO DAL PETTO

BOTOKS, noto anche come piede di porco, è il gold standard per schiarire le linee sui bordi degli occhi. Tuttavia, se le linee sottili sotto l'occhio in questione, il botox deve essere utilizzato con estrema cautela, deve essere applicato in dosi molto piccole e con tecnica di microiniezione. Non è corretto utilizzare filler applicati sulle guance sotto gli occhi. La pelle sotto gli occhi è sottile e sensibile. Pertanto, i riempitivi applicati sul viso possono formare piccole protuberanze visibili in quest'area. Otteniamo i migliori risultati con il riempimento leggero progettato per questa zona sotto gli occhi. Il principio attivo del riempimento leggero è l'acido ialuronico, ma poiché ha una consistenza molto più fluida grazie alla sua struttura molecolare, si diffonde in modo più omogeneo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found