La caduta dei capelli nei giovani non è irrisolvibile!
La caduta dei capelli nell'adolescenza è un importante problema di salute che colpisce i giovani. La verità è che siamo creature sociali che vogliono essere accettate e ammirate, e qualsiasi influenza negativa che può verificarsi nell'aspetto fisico e che ci allontana dalle norme può trascinare i giovani nella depressione. Al giorno d'oggi, la caduta dei capelli è diventata un problema non solo per gli uomini di mezza età, ma anche per i giovani ventenni. Studi clinici ci mostrano che c'è una media del 25 per cento di perdita di capelli negli uomini fino ai 25 anni ", ha detto.
IL MOTIVO È LA NOSTRA STRUTTURA GENETICA
Notando che le prime cause di queste fuoriuscite osservate in tenera età nei giovani sono ragioni genetiche, Op.Dr. Serdaroğlu, "Le principali cause di perdita di capelli / calvizie negli adolescenti, che hanno iniziato a manifestarsi in età molto precoce negli ultimi anni, includono la genetica, l'alimentazione irregolare e malsana, le applicazioni per la cura dei capelli e i fattori ambientali (inquinamento ambientale fisico e elettromagnetico) . Con l'adolescenza, i cambiamenti ormonali iniziano nei giovani uomini e aumentano i livelli di ormoni testosterone (androgeni), che chiamiamo ormoni maschili. In altre parole, quando l'ormone testosterone si trasforma in diidrotestosterone (DHT), agisce sui follicoli piliferi e provoca loro di indebolirsi e assottigliarsi nel tempo. I peli che crescono da questi follicoli piliferi diventano peli più piccoli e più chiari in termini di diametro e lunghezza (miniaturizzazione dei capelli). Non è possibile determinare il tipo e la gravità della perdita di capelli iniziata nei giovani uomini, non abbiamo un test del genere. Ma in generale, nell'età di 20 anni, cioè la perdita di capelli genetica che inizia molto presto, la quantità di spargimento, calvizie / perdita di capelli è più grave ".
LA PERDITA DI CAPELLI A CAUSA DELLO STRESS PU ESSERE IN PRECEDENZA IN ETÀ ADOLESCENTE
Affermando che le persone con problemi di perdita di capelli genetica di tipo maschile possono prima notare un aumento della quantità di capelli caduti mentre si pettinano o si lavano i capelli, il dott. Serdaroğlu ha detto: "Nel 96 per cento degli uomini caucasici, dopo la pubertà, si possono vedere l'apertura delle tempie e la regressione dell'attaccatura dei capelli anteriore ed è molto importante non confonderlo con la perdita di capelli di tipo genetico. Ma è molto importante non confondere. questo con perdita di capelli di tipo genetico. L'aspetto della sua pelle ci fa pensare alla perdita di capelli genetica. L'assottigliamento e la miniaturizzazione dei capelli sulla parte superiore e anteriore è un indicatore importante del fatto che i capelli non crescono abbastanza velocemente. La caduta dei capelli legata allo stress può essere in prima linea nell'adolescenza. Il mondo sta girando a una velocità folle ed è in uno stile di vita stressante. Non importa in quale professione siamo, incluso essere studenti, non possiamo formare il nostro lavoro, abbiamo molto lavoro da fare e 24 ore non sono sufficienti per noi, fare il lavoro il più rapidamente possibile e cercare di allenare tutto pone un serio carico di stress su tutti noi e, sebbene le scoperte rendano la vita più facile, riducono il nostro stress. n lontano. Oltre a tutto questo, l'esame sottolinea che i giovani affrontano a tutte le età e vengono aggiunti i tipi. "Questo stile di vita influisce sulla nostra salute e minaccia la salute dei nostri capelli, che è una parte di noi".
Visto e progredendo nei giovani in tenera età
Affermando che il primo trattamento per la caduta dei capelli è guardare i sintomi psicologici, Op.Dr. Serdaroğlu ha detto: "Cerco di osservare la psicologia del giovane paziente che viene per primo al mio esame: quanto influisce la caduta dei capelli sulla sua vita? Interrompe la sua vita sociale? Il giovane si trova in una situazione vecchia, esausta e stressante ? Dopo aver valutato tutto ciò, un metodo di trattamento appropriato. Se la quantità di perdita di capelli al giorno è eccessiva e superiore a 100-150 ciocche, se c'è una massa di perdita di capelli, il motivo dovrebbe essere indagato ed è iniziare trattamenti che addenseranno le ciocche e ridurranno la caduta dei capelli. È necessario affrontarli, applicare trattamenti diversi ".
Op.Dr. İlhan Serdaroğlu ha dichiarato: "L'associazione internazionale di chirurgia per il ripristino dei capelli per il trapianto di capelli nei giovani indica l'età di 22-23 anni come l'età del trapianto di capelli. Vale a dire, dovremmo aspettare almeno fino a questa età, quindi pianificare i capelli trapianto. Ma questo limite di età è una certa legge o La mia opinione è la seguente: se il giovane ha una grave carenza nella sua vita a causa della caduta dei capelli, allora consiglio il trapianto di capelli indipendentemente dalla sua età. È molto importante portarla tornare alla sua età trapiantando i capelli e riconciliarsi con la vita. In altre parole, anche le persone che hanno subito una grave perdita di capelli prima dei ventidue anni possono sottoporsi al trapianto di capelli. Supporta l'accuratezza e l'accuratezza della decisione che ho preso ". parlò.