Cosa causa il raddrizzamento del collo?

Questo tipo di malattia è causato da affaticamento, stress e pensiero eccessivo. Il raddrizzamento del collo si verifica quando la colonna vertebrale, la cui forma ricorda la C, assume la forma a I della colonna vertebrale per motivi quali sovraccarico, stress eccessivo e stress. Le spine nel corpo umano hanno una certa postura e forma, questa postura e forma possono cambiare nel tempo per determinati motivi e causare qualche disagio.

La curva verso l'interno nella nostra zona del collo e della vita è la base di questa postura naturale anatomica. I dischi morbidi e speciali forniscono questa posizione naturale. Lo slittamento di questi dischi o la perdita di forma per determinati motivi provoca l'appiattimento del collo, come abbiamo appena accennato.

Come riconoscere un collo dritto?

I dolori cronici e le difficoltà nei movimenti del collo sono tra i sintomi più evidenti del raddrizzamento del collo. Gli ictus effettuati al collo forniscono l'ambiente appropriato per l'insorgenza di questa malattia. Il tuo medico, che richiedi per il dolore cronico, ti informerà chiaramente del risultato, grazie alla risonanza magnetica.

Come si può capire dal nome della malattia, se si vede che il collo diventa dritto nella risonanza magnetica da prendere, la malattia è iniziata. Se parliamo delle cause della malattia; Molti fattori come stare seduti a lungo sporgendosi in avanti, sollevare carichi eccessivi, usare cuscini alti e duri, appoggiare la testa senza prendere una posizione corretta in luoghi scomodi come poltrone e divani creano l'ambiente appropriato per l'insorgenza della malattia.

Cosa si dovrebbe fare per evitare il raddrizzamento del collo?

Assicurati di sederti in posizione eretta alla scrivania:

Soprattutto le persone che lavorano alla scrivania dovrebbero prestare attenzione alle loro posizioni di seduta. La colonna vertebrale funziona nel suo insieme, la curvatura della schiena o della vita influisce sulla curvatura del collo. Pertanto, adottare misure per garantire la posizione eretta; L'altezza della sedia su cui ti siedi: quando i tuoi piedi toccano il suolo, le ginocchia dovrebbero essere abbastanza alte da formare un angolo di 90 gradi. Se la tua sedia non ha un supporto lombare, assicurati di usare un cuscino lombare.

Avere il bordo superiore del monitor sulla fronte:

Quando ti siedi in posizione verticale, il bordo superiore dello schermo del computer che stai utilizzando dovrebbe essere all'altezza delle sopracciglia. Se il monitor rimane abbassato, sedersi con la testa inclinata in avanti può causare un raddrizzamento del collo.

Fai esercizi specifici dove ti siedi:

Se lavori costantemente seduto, fai una pausa ogni due ore e fai esercizi per rafforzare il collo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found