Quanti flussi dovrebbe il condizionatore d'aria essere il salvatore del caldo del deserto?

Con l'arrivo di temperature torride e soffocanti, i cittadini si aggrappano principalmente ai condizionatori d'aria per rinfrescarsi. Tuttavia, mentre i condizionatori d'aria bruciano le tasche con un uso improprio, possono causare varie malattie se non vengono mantenuti regolarmente. Mazlum Bulut (28), che lavora da 15 anni come tecnico del condizionamento dell'aria condizionata e della refrigerazione, ha spiegato come prevenire le malattie legate all'aria condizionata chiarendo al contempo l'uso improprio dei condizionatori d'aria.

Il condizionatore d'aria produce batteri

Il tecnico di condizionamento e refrigerazione Bulut ha dichiarato: "Prima di tutto, devono scegliere le BTU in base alle dimensioni delle loro stanze. È possibile ottenere aiuto dai servizi autorizzati per questo. A titolo gratuito. In caso di utilizzo errato, ad esempio, se l'installazione l'area è grande, disturba i nostri clienti. Che tipo di disagio? Ci sono anche varietà di malattie nel condizionatore d'aria. C'è una malattia chiamata 'Legionario', questo non è ben noto nel linguaggio colloquiale.

Ma è una malattia grave. Abbiamo 6 mesi e una manutenzione annuale. Questi devono essere fatti, non devono essere interrotti. Perché sebbene il condizionatore d'aria si raffreddi, è un dispositivo che produce batteri. Produce batteri. Per questo, è necessario eseguire una manutenzione semestrale e annuale. Inoltre, questo è molto importante, non importa quanto descriviamo come utilizzare i condizionatori d'aria, non è ben compreso e utilizzato in modo errato. Sai, il grado di raffreddamento minimo nei nostri dispositivi è di 18 gradi. Il nostro cliente pensa che quando arriviamo a 18 gradi, farà saltare il dispositivo a 18 gradi. Ha torto molto. Significa la temperatura che vede sul telecomando e vuole portare l'ambiente di 18 gradi che vede sul display.

Ad esempio, diciamo che è di 35 gradi all'esterno, quando porti l'interno a 18, anche se una persona che viene dall'esterno fornisce un sollievo quando entra, questo disturba il consumatore. Può trasformarsi in malattie, può raffreddare. Colpisce molto le persone con sinusite. Ad esempio, alcune persone dicono "Non posso stare nella stanza con aria condizionata". Questi sono tutti legati a un uso improprio. La temperatura ideale, soprattutto la temperatura di comfort in raffrescamento, è di 25 gradi. Se anche lui dà fastidio, possiamo aumentarlo a 26-27 gradi. "Quando lo usiamo correttamente, il condizionatore d'aria è un ottimo strumento di raffreddamento".

Chiudi porte e finestre per risparmiare

Bulut, che ha anche trasmesso informazioni su come risparmiare sull'aria condizionata, ha dichiarato: "Le nostre finestre e porte devono rimanere chiuse nell'ambiente in cui si trova il condizionatore. Il condizionatore viene selezionato in base ai metri quadrati. Una scoperta viene fatta da un tecnico autorizzato. tecnici. "È molto importante ricevere aiuto dai servizi autorizzati. È molto importante lavorare con le persone giuste, i nostri clienti devono stare dietro ai dispositivi".

Il cattivo odore è causato dai batteri

Fornendo informazioni su come pulire il condizionatore d'aria, Bulut ha detto: "L'unico materiale che i condizionatori d'aria possono pulire nei condizionatori d'aria sono i filtri. Lavano questi filtri solo nella fontana. Anche i filtri lavati nella fontana possono essere l'ideale. Quando laviamo questi filtri nella fontana, possiamo ottenere solo una certa quantità di sporco.

Allo stesso tempo, poiché aspira dalla sezione che chiamiamo ventola, inizierà a cedere i batteri all'interno della sezione che chiamiamo ventola così com'è. I nostri clienti affermano che dopo 1-2 anni "il nostro condizionatore d'aria ha iniziato a emettere un odore". La sua causa è la crescita batterica all'interno. È molto importante che i tuoi condizionatori d'aria siano riparati da servizi autorizzati. "Se la manutenzione dei nostri condizionatori d'aria è affidata alle persone giuste, risparmieremo energia e utilizzeremo i nostri dispositivi per molti anni.

Fare attenzione a questi quando si utilizza il condizionatore d'aria

ATTENZIONE ALL'UTILIZZO DELL'ARIA CONDIZIONATA


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found