Punti importanti dopo 20 anni di estrazione del dente!

Le estrazioni del dente del giudizio possono essere eseguite con protocolli di estrazione standard o estrazioni chirurgiche. Con la radiografia panoramica e la tomografia, la posizione del dente viene vista e lo stile di ripresa viene pianificato di conseguenza. Abbiamo alcune raccomandazioni che ci aspettiamo che i nostri pazienti seguano dopo 20 anni di estrazione del dente, che di solito viene eseguita in anestesia locale.Il dentista Erce Beleçoğlu continua come segue;

COSA DEVO FARE DOPO L'ESTRAZIONE DENTALE DI 20 '?

I seguenti scritti sono importanti e dovrebbero essere prestati attenzione. Prima di tutto, dovresti assolutamente seguire i suggerimenti del tuo medico. Le raccomandazioni del tuo medico possono variare a seconda delle condizioni durante le riprese.

• Per fermare l'emorragia nella zona in cui viene eseguita l'estrazione del dente, il tampone inserito deve essere morso saldamente per circa 30 minuti. Dovrebbe essere scartato in seguito, ma se l'emorragia continua, il tampone deve essere rinnovato.

• Se il medico ha raccomandato l'uso del ghiaccio, questo dovrebbe essere applicato immediatamente all'area di estrazione. Nell'applicazione del ghiaccio, è generalmente consigliato a intervalli di 10 minuti. L'applicazione continua di ghiaccio fa più male che bene, provoca ustioni da ghiaccio.

• L'area estratta deve essere mantenuta pulita.

• Evitare che residui di cibo si riempiano nella ferita e l'area deve essere spazzolata con uno spazzolino morbido e movimenti lenti 24 ore dopo l'estrazione.

• Niente deve essere mangiato fino a 2 ore dopo l'estrazione del dente. È possibile consumare cibi e bevande caldi dopo 2 ore.

• Non fumare per 24 ore dopo lo scatto.

• In tiri difficili in generale; Si consiglia di sdraiarsi su un cuscino alto a tarda notte del giorno delle riprese.

• Non preferire cibi molto caldi, bevande, alcol e bevande acide per 24 ore dopo l'operazione. L'area lesa non deve essere utilizzata per 24 ore.

• Se necessario, possono essere utilizzati solo i farmaci consigliati dal medico.

• La bocca non deve essere risciacquata dopo lo sparo. In caso contrario, il coagulo potrebbe rompersi dall'area di estrazione e potrebbe iniziare il processo doloroso.

• L'area in cui è stato estratto il dente non deve essere toccata in alcun modo, l'area in cui viene assorbita la ferita non deve essere spazzata.

Il collutorio con acqua salata calda dà buoni risultati dopo 24 ore

Il dentista Erce Beleçoğlu aggiunge infine quanto segue alle sue parole;

ESISTE UN EFFETTO COLLATERALE DELL'ESTRAZIONE DEI DENTI INCORPORATI?

Un altro problema che viene chiesto dai pazienti è se l'operazione a 20 denti abbia effetti collaterali. Potrebbero esserci dei rischi in qualsiasi operazione. Si può vedere un po 'di gonfiore. L'area potrebbe sanguinare leggermente per 24 ore dopo l'operazione. Questo è abbastanza normale. Tuttavia, se l'emorragia raggiunge un livello eccessivo, se c'è dolore e gonfiore per lungo tempo, il dentista dovrebbe essere assolutamente consultato.

A causa della posizione del dente estratto, potrebbe essere vicino al nervo mascellare. In questo caso, con radiografie tridimensionali chiamate tomografia; La relazione del dente con il nervo è chiaramente compresa e l'applicazione dell'estrazione viene effettuata tenendo conto della posizione del nervo. Può essere visto in intorpidimento temporaneo a causa di lesioni ai nervi durante le riprese.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found