Cos'è un'embolia polmonare? Trattamento dell'embolia polmonare ...

Cos'è un'embolia polmonare? La domanda è tra gli argomenti che i cittadini sono curiosi di trovare la risposta. Embolia polmonare, cioè embolia polmonare; È una malattia fastidiosa ad alto rischio di morte a causa dell'incapacità del polmone di svolgere i suoi compiti e di afflusso di sangue a causa del blocco dell'arteria dal cuore ai polmoni. La ragione di questa ostruzione potrebbe essere il coagulo delle arterie delle gambe o potrebbe anche essere un coagulo di grasso, liquido o gas. Questo coagulo deve essere trattato e quella linea deve essere aperta.

Coloro che viaggiano a lungo sotto forma di viaggi in autobus e viaggi in aereo possono avere il rischio di coaguli in coloro che viaggiano senza alzarsi per più di quattro ore, e la coagulazione e l'occlusione vascolare possono essere osservate in coloro che studiano senza lasciare il loro posto per molto tempo. Esiste il rischio di embolia, soprattutto nei bambini che sono dipendenti dai computer e non lasciano il computer per 4-5 ore.

Quali sono i sintomi dell'embolia polmonare?

I sintomi a cui i pazienti dovrebbero prestare attenzione nell'embolia sono elencati come segue: mancanza di respiro improvvisa, dolore durante la respirazione, dolore alle costole visto sotto forma di crampi e mancanza di respiro chiamata fame di respiro. Dovrebbe consultare un medico specialista stretto.

Rischio di formazione di coaguli nei polmoni!

Se tutti questi sintomi si uniscono, non c'è posto dove trascorrere del tempo qui, per così dire: "Aspettiamo ancora un po ', altrimenti andremo in ospedale".

Il successo del trattamento è direttamente proporzionale alla gravità vitale del paziente con l'inizio precoce del trattamento o il sollievo di questi sintomi.

Quanto dura il trattamento dell'embolia polmonare?

Secondo l'opinione comune degli esperti, prima di tutto, nel trattamento dell'embolia, dovrebbe essere prevenuto il coagulo di sangue. Se il coagulo che causa il problema è grande, può essere difficile per il cuore pompare il sangue ai polmoni e il cuore si stanca, il che porta l'errore e il pericolo. Per evitare ciò, il coagulo all'interno della vena viene pulito durante l'intervento chirurgico e vi vengono iniettati farmaci che distruggono il coagulo, consentendo così al paziente di superare il pericolo di vita. I medici affermano che i pazienti dovrebbero usare i loro farmaci per 3 mesi dopo l'operazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found