L'insonnia rompe i geni e chiama 5 malattie!
Non hanno dormito per una settimana
Prof. Dott. In questa ricerca condotta sotto la direzione di Derk-Jan Dijk; i partecipanti sono stati privati del sonno per una settimana. In un altro gruppo di soggetti, è stato permesso loro di dormire 8,5 ore al giorno per una settimana. Quindi, sono stati prelevati campioni di geni dal sangue dei soggetti. Secondo i risultati di questa ricerca; Cambiamenti e menomazioni significativi sono stati trovati nel gene 711 dei soggetti che erano privati del sonno. Un altro studio sui topi era un riferimento all'esperimento precedente. Nell'esperimento che determina il modello di sonno di base; È stato confermato che le stesse menomazioni si sono verificate nello studio precedente.
SORGONO GRAVI PROBLEMI Prof. Dott. Hikmet Yılmaz (Facoltà di Medicina Celal Bayar, Dipartimento di Neurologia) SLEEPLESS SCONFIGGE IL SISTEMA IMMUNITARIO Prof. Dott. Hakan Kaynak (specialista in disturbi del sonno) ANCHE DUE ORE IN MENO DI SONNO influisce sui geni Insonne rimanendo; I nostri geni non cambiano, ma si verificano alcune distorsioni. Questa situazione causa anche mutazioni. Le malattie si verificano a seguito di mutazioni. Anche se dorme sei ore anziché otto, cioè quando dorme due ore in meno, si verificano queste menomazioni. Questo studio è una buona risposta a chi dice "Cos'è il sonno, dormiamo invano" o "Un'ora di sonno mi basta". Nelle persone che non dormono, la privazione del sonno si verifica naturalmente e le espressioni geniche sono compromesse. Dott. Nesrin Erçelen (genetista medico) PU CAUSARE IL CANCRO Assoc. Dott. İbrahim Notici (Perinatologo dell'Acıbadem Maslak Hospital) NON PRENDERE DROGHE PER IL SONNO CASUALMENTE PER UNA PELLE SANO DOMANI: LA PAURA DEI DENTISTI STA PASSANDO DA PADRE
Limone per una pelle radiosa: le condizioni invernali avverse si riflettono anche sulla pelle. Aggiungi il limone a un bicchiere di acqua calda ogni mattina per tre settimane per mantenere la pelle luminosa. Agrumi; Rende la pelle luminosa purificando il fegato.
Aceto al prurito: questo prezioso liquido lenisce la pelle. Versare qualche cucchiaio di aceto nell'acqua del bagno; lenisce il prurito e restringe i pori.
Soda per bruciature da rasoio: per il feltro di bruciature da rasoio dopo la rasatura; Prova ad applicare la soda sulle aree sensibili. Versare un cucchiaino di soda in un bicchiere di acqua tiepida e applicarlo ammorbidisce la pelle.
Magnesio per affaticare i piedi: immergere un sacchetto di cloruro di magnesio in una borsa dell'acqua calda per una settimana per lenire i piedi. Quindi immergi le dita dei piedi in questa soluzione e lascia riposare per 15 minuti. Quindi asciugati i piedi.
Olio d'oliva contro le rughe del seno: se hai le rughe sul seno; Puoi applicare impacchi al seno con un panno caldo imbevuto di olio d'oliva. Tieni il panno sul petto per 5-10 minuti, quindi risciacqua l'area.