Trattamento di fecondazione in vitro con strutture speciali in un ospedale statale

Nel Centro di Terapie di Riproduzione Assistita all'interno del corpo dell'Università di Scienze della Salute Kanuni Sultan Süleyman Training and Research Hospital, vengono forniti servizi di fecondazione in vitro alle famiglie che desiderano avere un bambino nel comfort di un ospedale privato.

La clinica, che è il secondo centro di fecondazione in vitro che serve sotto il Ministero della Salute sul lato europeo, è anche al primo posto in termini di capacità e dimensioni.

Nel centro dove si fa domanda diretta senza necessità di appuntamento e si valuta ogni futura gestante, vengono subito avviate le procedure necessarie per le coppie che decidono di sottoporsi a FIVET.

Nel centro, le persone che rispettano le condizioni specificate nel Comunicato di Attuazione della Salute (SUT) ricevono un trattamento di fecondazione in vitro a pagamento per coloro che non rispettano questo comunicato. Coloro che sono idonei per SUT pagano il 20% dei costi dei farmaci, mentre quelli che non sono idonei pagano per i loro farmaci.

D'altra parte, oltre alla fecondazione in vitro, vengono eseguite anche le procedure di congelamento di embrioni, ovociti e spermatozoi secondo il regolamento.

Dotato di dispositivi all'avanguardia, dove vengono seguiti protocolli di cura in centri privati ​​e laboratori moderni, il centro attende le coppie che vogliono avere un bambino.

"2 GRAVIDANZE DATE NASCITE"

Assoc. Responsabile Centro FIVET Dott. İbrahim Polat ha affermato che mirano a garantire che le coppie che non possono ottenere una gravidanza con metodi naturali e altri trattamenti possano avere figli con l'applicazione della "FIVET", chiamata anche "terapia di riproduzione assistita".

Polat ha affermato di aver iniziato il trattamento di 125 persone da gennaio e ha detto: "Non tutti questi pazienti arrivano alla fase di trasferimento. Soprattutto nelle madri con età avanzata e bassa riserva di uova, non possiamo ottenere uova. Se otteniamo uova, non c'è embrione perché non c'è fecondazione. Fino ad ora abbiamo trasferito 77 pazienti. 20 di loro sono rimaste incinte. Cioè, abbiamo un tasso di gravidanza intorno al 26%. 2 donne in gravidanza hanno partorito ". parlò.

È DISPONIBILE LA DOMANDA SENZA APPUNTAMENTO

Polat ha affermato che la vaccinazione è stata effettuata in ospedale dal 2000, ma il trattamento di fecondazione in vitro è iniziato con questo centro e ha continuato le sue parole come segue:

"Ci sono regole stabilite dallo stato per il trattamento secondo SUT. SUT significa beneficiare dell'ospedale statale con una quota di contribuzione. Il paziente che aderisce al SUT ha il diritto di avere la fecondazione in vitro tre volte. Dobbiamo essere in grado di emettere un rapporto per iniziare il trattamento. Per questo, il paziente deve avere un'età compresa tra 23 e 38 anni. Se ha un'infertilità inspiegabile, deve essere stato vaccinato due volte. Possiamo applicare la fecondazione in vitro ai pazienti che soddisfano questi criteri. Dopo l'emissione del rapporto , il paziente paga 744 TL nella prima prova, 620 TL nella seconda e 496 TL nella terza. Se vuole avere un bambino in provetta, riceve un compenso di 3mila lire e prende lui stesso le medicine. Da 2 a 4mila lire. Chi versa i contributi paga il 20 per cento dei medicinali ".

Assoc. Dott. Polat ha sottolineato che le coppie possono richiedere la fecondazione in vitro senza appuntamento e ha affermato che i pazienti che completano gli esami e le segnalazioni richieste dallo Stato vengono curati senza aspettare.

"FORNIAMO AI NOSTRI PAZIENTI A UN LIVELLO OSPEDALIERO SPECIALE"

Polat ha sottolineato che questo centro è una delle due cliniche che forniscono trattamenti di fecondazione in vitro nella parte europea, "La prima è Süleymaniye Obstetrics and Pediatrics Training and Research Hospital, la seconda è qui. Il nostro servizio è molto importante qui. Molte persone non so che l'applicazione della fecondazione in vitro viene eseguita nel nostro ospedale. Anche così. Iniziamo il trattamento di 30 pazienti al mese. Questo numero è un buon numero, ma la nostra capacità può aumentare da 80 a 100. Il nostro prossimo obiettivo è raggiungere 200 pazienti per mese. Vogliamo che questo investimento aumenti a beneficio della nazione. Il nostro centro è dotato dei più recenti dispositivi tecnologici. Abbiamo pazienti che sono stati sottoposti a trattamento di fecondazione in vitro due volte in ospedali privati ​​e non hanno potuto ottenere risultati e sono rimasti incinta del trattamento nel nostro centro . " Ha parlato nella forma.

Polat ha affermato che il centro dispone di 2 sale operatorie e sale esami, 1 laboratorio di embriologia e andrologia, sala infermiere, sala prelievo spermatozoi, sala riunioni-formazione, sala archivio, sale osservazione pazienti, sale pazienti e sala d'attesa, 4 medici, 6 embriologi , 3 infermieri hanno aggiunto che continuano i loro servizi con il tecnico di laboratorio.

"PIÙ INTERESSE DEGLI OSPEDALI PRIVATI, HO SEGUITO"

Ayşegül Taşpınar, 29 anni, rimasta incinta al terzo tentativo con la gestione della fecondazione in vitro, ha detto di aver iniziato il trattamento a febbraio ed è ora incinta di 16 settimane.

Spiegando che aveva un test di fecondazione in vitro in un ospedale privato dopo 2 vaccinazioni e un test di fecondazione in vitro in un altro ospedale, Taşpınar ha detto:

"Quando sono arrivato qui, ho visto più attenzione e interesse da parte degli ospedali privati. Tutto è perfetto. Siamo diventati come una famiglia. Ho ottenuto più efficienza dall'ospedale privato. Ho consigliato questo posto ai miei amici che non hanno figli. Ho anche si è arreso ed è venuto qui dopo essere andato all'ospedale privato. Ero lì anche per il terzo processo. Stavo per andare all'ospedale privato. La moglie di mio fratello ha partorito qui. Mio fratello ha notato questo posto e mi ha detto. Ho cambiato il mio mentre andavo in privato, sono venuto qui e ho detto: 'Lasciami tentare la fortuna qui.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found