Cosa fa bene al freddo?

Soprattutto la neve che cade a dicembre e gennaio rende questa situazione ancora più difficile. I dietisti sottolineano che dovremmo prestare attenzione agli alimenti che assumiamo nella stagione invernale, che invita alle malattie, perché non è affatto male rompere il clima rigido e freddo dei mesi invernali con gli integratori alimentari. In particolare, è sia economico che molto pratico beneficiare degli effetti miracolosi delle piante. Ecco le piante che abbiamo compilato per te che ti eviteranno il raffreddore.

ZENZERO

Lo zenzero, che stimola la circolazione sanguigna, permette al sangue di raggiungere facilmente mani e piedi, quindi è un'erba molto efficace per le persone che durante i mesi invernali diventano più fredde del normale.

EKINESIA

Basta bere un bicchiere di tè di echinacea al giorno, che rafforza il sistema immunitario e protegge dal raffreddore.

TÈ DELLE SPEZIE

Il tè alle spezie, che innesca anche la sudorazione aumentando la temperatura corporea, è una formula molto efficace contro il freddo e il clima rigido, tutto quello che devi fare è mescolare 1 cucchiaino di pepe macinato caldo, mezzo cucchiaio di ravanello nero e 2/3 spicchi di aglio e aggiungete un bicchiere di acqua calda!

TE AL LIMONE

Affettando un limone ricco di vitamina C e aggiungendolo all'acqua calda, puoi rafforzare il tuo sistema immunitario e proteggerti dal freddo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found