Come pulire i pidocchi? Modi per sbarazzarsi dei pidocchi ...

Il modo per sbarazzarsi dei pidocchi, che sono più comuni nei bambini, è abbastanza semplice. Anche qui abbiamo incontrato l'aceto di mele, che è una panacea. Prof. Dott. La cura di İbrahim Saraçoğlu per sbarazzarsi dei pidocchi è la seguente;

COME PULIRE IL MORSO? ECCO LA MIRACOLO CURA ...

In primo luogo, i capelli dovrebbero essere bagnati, quindi i capelli dovrebbero essere lavati con aceto di sidro di mele naturale. Cura contro i pidocchi nei capelli Una volta alla settimana, viene applicato l'aceto di mele naturale sulle estremità dei capelli massaggiandolo e si prevede che agisca per mezz'ora.

I capelli vengono lavati con sapone naturale e quindi rimossi dall'aceto, quindi viene applicata la cura dell'ortica. Le radici dei capelli vengono bagnate con questa polimerizzazione; Piccole pressioni possono essere applicate anche al cuoio capelluto. Grazie a questa cura, i germi nei follicoli piliferi vengono disinfettati. Aggiungere un cucchiaio di ortica a 500 ml di acqua bollente.

Bollire per circa 5 minuti, filtrare, lavare il cuoio capelluto con il succo della pianta infusa e attendere mezz'ora. Dopo mezz'ora, sciacquare i capelli solo con acqua.

COSA DOVREBBE ESSERE FATTO PER PROTEGGERE IL BIT OUTBREAK

A) Non dovresti usare oggetti appartenenti a una persona che sai avere i pidocchi.

B) Se ci sono risultati seri sui pidocchi nella casa in cui vivi, quella casa dovrebbe essere disinfettata.

C) Poiché i pidocchi sono comuni nei bambini, i capelli dei bambini dovrebbero essere lavati regolarmente.

D) Se un bambino infetto da pidocchi appare nelle aule dagli insegnanti, la famiglia dovrebbe essere informata e dovrebbe essere ottenuto il supporto del medico.

E) Fino a quando il trattamento dei pidocchi non è completato, la disinfezione e l'assistenza sanitaria dovrebbero essere prese.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found