Cura per l'infiammazione dell'intestino crasso da Saraçoğlu

Prof. Saraçoğlu ha detto: "Oggi i cibi sono completamente cambiati. Signore, dicono che dovremmo mangiare quello che mangiano le nostre nonne. Ma quello che è possibile! Al giorno d'oggi, non c'è traccia di quei cibi. Le foglie di pomodoro sono quante più io posso". disse.

IL CIBO È CAMBIATO TOTALMENTE

'Cosa hai cambiato? La chimica in esso è cambiata. Ok, bel prezzemolo, ma non ha effetto. Oggi, indipendentemente da quanto progredisce la scienza, dagli interventi sul cibo e sui semi applicati dalla tecnologia, alimentiamo la nostra gente con la spazzatura ”.

'Le persone che vogliono perdere peso mangiano di meno, fai attenzione, iniziano a indebolirsi dopo una settimana, ma i loro colori si sbiadiscono, le loro facce crollano, diventano gialle, perché? Poiché le sostanze chimiche che acquistiamo dagli alimenti hanno una struttura proteica, sono immagazzinate nel tessuto adiposo. Quando inizi a perdere peso, il grasso brucia, cioè viene metabolizzato, queste tossine immagazzinate iniziano a mescolarsi nel sangue e mostrano un effetto tossico. È per questo. '

CURA PER L'INTESTINAZIONE SPESSA

Se è iniziata un'infiammazione dell'intestino crasso, segui questa cura e vedrai come sarà curata la colite ulcerosa. Ad esempio, la mucosa inizia a secernere nella colite ulcerosa, ci sono odori pesanti, vedrai che scompaiono. Cura Polik; tiglio, camomilla e menta secca, ma non quelli belli. Farai il tè con questi tre.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found