I motivi per cui le tue unghie crescono lentamente

Il motivo più importante per cui le unghie non crescono è che la matrice nella parte continua della radice dell'unghia non si sviluppa. La matrice di nervi, linfa e vasi sanguigni produce l'unghia e consente alle cellule di ristrutturarsi e indurirsi. Continua a crescere finché continua ad essere nutrito.

Negli esseri umani, le unghie crescono in media di 0,1 millimetri al giorno. Questa crescita, che equivale a 1 centimetro in 100 giorni, significa che occorrono circa 4-6 mesi per il completo rinnovamento delle unghie e 12-18 mesi.

Un altro motivo per la crescita delle unghie è la carenza di vitamine. A causa dell'invecchiamento della biotina noto come vitamina B7, non solo la crescita delle unghie rallenta, ma potresti anche riscontrare problemi come l'assottigliamento e la caduta delle ciocche. Puoi ridurre la carenza di biotina consumando grano intero, tuorlo d'uovo, carne di pollo e agnello, pesce, latte e formaggio.

UNGHIE CHE SI ESTENDONO PIÙ VELOCEMENTE ...

Se vuoi che le tue unghie crescano più velocemente, dovresti assolutamente nutrire le tue mani con acqua e contattarle con l'acqua. La crescita delle tue unghie dipende anche dalla durezza. Per questo motivo, puoi strofinare le unghie con olio d'oliva o preparare una miscela di sale e aceto, renderà le tue unghie più forti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found