Cosa è buono per i tuoi kurda?

La malattia dell'orticaria è nota come (orticaria) in medicina. (È il nome dato ai gonfiori pruriginosi a breve termine delle mucose) La pelle è costituita da lesioni, protuberanze leggermente sollevate e forte prurito che si verificano in diverse dimensioni sulla pelle. A volte accade in gruppi. L'orticaria è definita come una reazione allergica della pelle che si manifesta all'improvviso. L'orticaria non è una malattia infettiva. Non è possibile infettare un'altra persona.

I fattori associati agli alveari sono i seguenti:

Nutrienti, arachidi, legumi, conchiglie, pesce, uova, latte, frumento, fragole, pomodori, spinaci, melanzane

Ingredienti biologici, preservativi, lattice, veleni

Medicinali, penicillina, aspirina, insulina, vaccini, miorilassanti, sali biliari

Aeroallergeni, polline, funghi, peli di animali

Infezioni, virali (CMV, EBV, virus dell'epatite), parassitarie, fungine e batteriche

Le infezioni dovute all'orticaria, soprattutto nei bambini, possono causare orticaria da parte dei microbi che sono entrati nel corpo, delle sostanze chimiche che secerne o delle sostanze chimiche secrete dal corpo per proteggersi. L'orticaria può verificarsi a causa di disturbi come mal di gola, tonsillite, sinusite, infezione del tratto urinario.

Piante officinali naturali per alveari,

Contiene antistaminici naturali, camomilla, maggiorana selvatica, psoriasi, basilico, echinacea, finocchio, fico, pompelmo, passiflora, dragoncello, tè, timo e achillea antistaminici naturali.

Zenzero, 250 gr. lo zenzero viene mescolato in una grande ciotola con 4 litri di acqua e lasciato per cinque minuti. Si consiglia di versare la soluzione in una vasca da bagno e rimanere in questo modo per un po ', quindi pulire tutto il corpo con camomilla versata su una spugna.

Dopo aver schiacciato un cucchiaio di semi di erica in un mortaio, bere due sorsi d'acqua a stomaco vuoto due volte al giorno (mattina e sera). È efficace dal 60% al 70% contro l'orticaria.

Felci, aggiungete nell'acqua la felce che abbiamo sbriciolato con le mani. Prendi una manciata di terra dal fondo dell'albero di mele cotogne e aggiungila a quell'acqua. Con quest'acqua si fa il bagno 3 volte a settimana.

Il prezzemolo sarà utile se spremi un pezzo di succo di prezzemolo e mescolalo con succhi di verdura come carote e pomodori. È stato scoperto che il prezzemolo inibisce la secrezione di istamina.

Hogweed è una soluzione utilizzata per bruciare hogweed, orticaria, eczema, ferite della psoriasi dai suoi semi. Per preparare il tuo tè, 705 ml. Aggiungere due cucchiaini di semi di strutto all'acqua bollente e continuare a bere.

Oli vegetali naturali per alveari,

Olio di camomilla, una o due gocce di olio di camomilla viene applicato sulla zona con orticaria e massaggiato.

Olio di cumino e melissa, 70-80 gr. Poche gocce di ciascuno di questi oli, mescolate con la margarina, sono un meraviglioso unguento che allevia il prurito dell'orticaria.

Terapie benefiche per l'orticaria,

Omeopatia

Aromaterapia

Terapie cinesi tradizionali

Terapie alimentari

Agopuntura

Essenze floreali

Terapie che fanno bene alle allergie e allo stress


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found