Come va il comune raffreddore?

Questa spezia, che è stata utilizzata per migliaia di anni in Cina, India e altri paesi asiatici per il trattamento di molte malattie, è anche una buona fonte di sapore sulle nostre tavole. Come possiamo usare lo zenzero per quali malattie? Quando viene mangiato mescolando un cucchiaino di zenzero in polvere con un cucchiaino di miele e facendo una pasta in malattie come raffreddore e influenza, apre e pulisce i bronchi riscaldando l'interno di una persona. Rimuove l'espettorato e smette di tossire. Lo zenzero è anche cartamo naturale; Diluisce il sangue, apre i vasi, previene la coagulazione. È una buona apertura mentale, rafforza la memoria. Lo zenzero è un medicinale per le persone che vogliono produrre nuovi progetti, rivitalizza il cervello. Elimina gli effetti collaterali dei farmaci su stomaco e intestino. È un buon rimedio contro la nausea. È efficace contro la nausea causata dall'anestesia dopo l'intervento chirurgico, la nausea in mare e il movimento dell'auto.

Lo zenzero ha un effetto per aumentare il latte materno e rafforzare il sistema immunitario durante il periodo di allattamento della madre dopo la nascita. Regola il sistema digerente, lo accelera, dona energia. Lo zenzero è stato riconosciuto come integratore alimentare nel Regno Unito. Cospargere lo zenzero al posto della cannella sul salep in inverno allevia la fatica e migliora il sistema nervoso. Il sottaceto a base di radice di zenzero fresca non è solo un bel condimento per la tavola, ma anche un benefico integratore per la digestione.

Lo zenzero è stato usato in modo sicuro come buon cibo e medicinale per secoli. Nessun effetto collaterale dello zenzero è stato trovato negli esperimenti sull'uomo. Lo zenzero è anche un rimedio naturale molto potente per i reumatismi. La pasta preparata da una miscela di miele e zenzero in polvere, se consumata tre cucchiaini al giorno, tratta dolori alla vita e alle gambe e reumatismi. I cinesi trattano i reumatismi con lo zenzero da secoli. Un esperto tedesco dice dello zenzero, i cui benefici non possiamo finire di contarli: "Se avessi una figlia, chiamerei sicuramente lo zenzero".

Ekinazya al comune raffreddore

Con la nuova tisana di Doğa Herbal, Ekinazya, è molto difficile essere più malati. Puoi passare un sano anno nuovo con Ekinazya, che rafforza il sistema immunitario contro molte malattie, in particolare l'influenza.

Sebbene il raffreddore e l'influenza, che sono tra le malattie della stagione invernale, siano spesso confusi tra loro, la nostra gente ha il problema di non sapere abbastanza su come trattare le infezioni che sopprimono improvvisamente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found