Come passa l'espettorato?

L'espettorato è una sorta di secrezione che mira ad espellere il materiale che si è accumulato nel corpo e che è dannoso per le persone. Se questa epidemia non viene espulsa, può causare una tosse permanente e prominente nelle persone. L'espettorato può accumularsi in gola e causare seri problemi. Il primo di questi problemi è la congestione, l'irritazione alla gola, la tosse e il vomito. Per espellere l'espettorato, gli espettoranti dovrebbero essere usati sotto la supervisione di un medico.

Come passa l'espettorato?

- Le bucce di mela vengono bollite con zenzero, cannella e chiodi di garofano. Si beve dopo aver riposato per un po '. (10 minuti.)

- Continua a bere succo di tiglio. Perché il tiglio ha proprietà espettoranti.

- La radice di liquirizia in polvere viene gettata in 1 tazza di acqua bollente 1 cucchiaino. Si beve dopo la fermentazione.

- Il miele viene diluito con un po 'di limone e bevuto.

- Si continua a bere il tè alla salvia.

- Carote e carciofi sono espettoranti.

- I pistacchi vengono mescolati con il miele per formare una pasta e mangiati.

- Il seme nero viene bollito in 1 bicchiere d'acqua e bevuto quando è caldo. (1 cucchiaio)

- Il ravanello nero viene scolpito, un po 'di miele viene messo nella scanalatura. È previsto fino al mattino. Quando ti alzi la mattina, il liquido del miele accumulato nella cavità del ravanello è bevuto.

Quali sono le erbe espettoranti che possono essere applicate ai bambini?

- Dopo la buccia delle bucce di mela, si versa a poco a poco il tè ottenuto facendo bollire un po 'le bucce.

- Viene somministrato succo di tiglio.

- La salvia può essere data a poco a poco.

- Il succo di carota può essere bevuto.

- Il seme nero viene bollito in 1 bicchiere d'acqua e bevuto quando l'acqua è calda.

Cosa fare per fermare la tosse dell'espettorato

Metodo con acqua a vapore

Fai bollire 4 tazze d'acqua. Aggiungi un cucchiaio di sale marino. Quando l'acqua è calda, lavati il ​​naso con quest'acqua.

Melassa di burro

Fai bollire 1 bicchiere d'acqua nella pentola. Quindi aggiungere 1 cucchiaio di melassa e 1 cucchiaio di burro. In questo modo fatelo riscaldare dopo averlo bollito sul fornello. Rompere dopo il riscaldamento.

Acqua con succo di limone

Il succo di limone, che spremerai nell'acqua, è uno degli altri metodi importanti per rimuovere il catarro. Puoi beneficiare della proprietà espettorante di poche gocce di limone che aggiungi all'acqua che bevi durante la giornata.

Vapore acqueo caldo

Un altro fattore importante nell'espettorazione in una doccia calda e fumante. Poiché trarrai beneficio dal vapore quando entrerai nella doccia, puoi anche beneficiare del vapore con un altro metodo che puoi applicare nella pentola.

Lo scopo più importante per alleviare la tosse con l'espettorato è rimuovere l'ostruzione delle vie respiratorie e ridurre la tosse allo stesso tempo. Puoi anche ridurre l'espettorato con rimedi naturali. Ma per questo devi conoscere le erbe espettoranti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found