Il timpano perforato è pericoloso

Affermando che quando c'è un buco nel timpano, l'acqua che fuoriesce dall'orecchio provoca infezioni e fa scorrere l'orecchio, Assoc. Fulmine ha detto: "Queste correnti causano danni permanenti all'udito provocando lo scioglimento delle ossa che forniscono l'udito. Il timpano aumenta l'udito di 15-20 decibel. Se c'è un buco, l'udito diminuisce di 15-20 decibel. Se c'è un buco nel timpano, quando si entra in mare o in piscina o spontaneamente, l'infezione all'orecchio "Questa infezione crea danni permanenti all'udito, il danno può non essere solo l'udito. Paralisi facciale, meningite, vertigini, ascesso cerebrale, possono causare infezioni come ascesso dell'orecchio ", ha detto.

Spiegando che l'infiammazione del timpano nell'infanzia può rimanere a causa di problemi alla tuba di Eustachio tra l'orecchio e il naso, mancanza o mancanza di vaccini, problemi strutturali, cause traumatiche e infezioni delle alte vie respiratorie, Assoc. Dott. Yıldırım ha continuato la sua spiegazione come segue:

"Se il timpano viene perforato per motivi traumatici, il timpano può rinnovarsi entro 1 mese. Se non viene rinnovato entro questo periodo, rimarrà permanentemente bucato. La perforazione del timpano nell'infanzia provoca perdita dell'udito e causa ritardi nell'istruzione rispetto Quando la perdita dell'udito si aggiunge alla perdita dovuta al foro nel timpano, la comunicazione peggiora.

Nella fascia di mezza età, il timpano svolge un ruolo restrittivo nella vita sociale. Oggigiorno è molto facile risolvere questo problema con le possibilità fornite dalla tecnologia. I metodi che venivano aperti dietro l'orecchio e avvolti nella testa non vengono utilizzati oggi. Nella tecnologia attuale, è facilmente possibile riparare il timpano con cartilagine all'interno del condotto uditivo con l'endoscopia. Questa procedura è molto semplice e non influisce in modo significativo sulla vita sociale della persona sottoposta a intervento chirurgico. Chi ha difficoltà a nuotare in piscina perché il timpano è perforato e chi teme che l'acqua coli nelle orecchie mentre si fa la doccia. Coloro che hanno problemi di comunicazione mentre parlano perché hanno il timpano trafitto possono sbarazzarsi facilmente di questo problema ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found