Non bere acqua mentre mangi!

Dott. Gönül Ateşsaçan ha detto: 'Se non hai fame, non mangiare e mentre mangi; Segui la regola della saturazione del 75%. Mangia il più semplice possibile mentre mangi a casa o fuori. Mescola fino a 3 o 4 cibi. Abbi cura di mangiare secondo le stagioni. ' disse.

Mangia cibi succosi e freschi in estate e cibi caldi e secchi in inverno. Non utilizzare dolcificanti e zucchero. Masticare il cibo 30-40 volte. I cibi acidi che vengono masticati in bocca diventano alcalini e meno acidi si formano nello stomaco. Questo aiuta anche a perdere peso. Non consumare acqua o liquidi durante i pasti. La digestione rallenta, la saliva e le secrezioni gastriche vengono irrigate per consentire la fermentazione. Consumare un totale di 10-12 bicchieri-2 litri di acqua (pura e alcalina) al giorno lontano dai pasti.

2 bicchieri al mattino; 2 bicchieri dopo colazione; 2 bicchieri dopo un pasto; Prova a bere 2 bicchieri d'acqua prima di andare a letto dopo cena. Mangia più leggero se non lavori molto duramente. Consuma i tuoi pasti in un ambiente tranquillo, seduto, in pace. Più velocemente mangi, più lentamente digerisci. Questo ti fa aumentare di peso. Mangia cibi acquosi quando sei malato, quando hai la febbre. Non mangiare se stai vivendo un esaurimento emotivo, arrabbiato, ansioso e triste. Non appena il sistema digestivo si spegne. Tutto ciò che mangi rimane, producendo acido e tossina. Il digiuno è buono in queste situazioni. Ricorda che ciò che conta è ciò che mangi, ma soprattutto quanto mangi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found