L'emicrania oculare causa una temporanea perdita della vista

La maggior parte degli occhi colpisce e non viene trattata emicraniadi un'altra variante di emicrania agli occhi Attirando l'attenzione sul fatto che il medico europeo dell'Aksaray Eye Center, il prof. Dilaver Erşanlı ha affermato che la malattia si è verificata con disturbi come la dispersione della luce in entrambi gli occhi, la vista rotta e ondulata, la perdita temporanea della vista.

Affermando che lo spasmo temporaneo che si verifica nei vasi che alimentano le cellule nervose dell'occhio provoca emicrania oculare, il medico del Centro oculistico Avrupagöz Aksaray. Dott. Dilaver Erşanlı ha detto: “Nell'emicrania agli occhi che si verifica con attacchi che durano al massimo mezz'ora, improvvisa disabilità visiva e problemi di vista passano in breve tempo. Con l'aumentare della frequenza di questa situazione, che provoca paura e panico nel paziente, la vita quotidiana della persona ne risente negativamente. Inoltre, questa malattia può essere confusa con alcune malattie degli occhi che causano la perdita permanente della vista come il glaucoma. In questo caso, i pazienti che hanno un attacco dovrebbero essere esaminati senza perdere tempo. ''

Prof. Dott. Dilaver Erşanlı ha affermato che esistono due tipi di emicrania, una malattia ben nota. Prof. dr. Dilaver Erşanlı inoltre: "Il restringimento temporaneo dei vasi che alimentano le cellule nervose dell'occhio provoca emicrania oculare e può manifestarsi in vari modi. Uno di questi è l'emicrania retinica. Si manifesta con disabilità visiva unilaterale e mal di testa. È di breve durata e non c'è riscontro nell'esame oculistico. Nell'emicrania oftalmoplegica, che è molto più rara, si verificano mal di testa e paralisi in una parte dei nervi che controllano i movimenti dell'occhio. Sebbene questa condizione sia temporanea, non esiste un trattamento definitivo per l'occhio l'emicrania, può essere controllata con varie terapie farmacologiche ", ha detto.

LA DIFFERENZA DELL'OCCHIO MIGRA DA ALTRI MIGRAENTI

Attirando l'attenzione sulle differenze dell'emicrania oculare dalla normale emicrania, il Prof. Dott. Erşanlı ha detto: "L'emicrania oculare differisce dalla normale emicrania è che ci sono attacchi di durata più breve tra pochi minuti e mezz'ora." Ha aggiunto che non dovrebbero essere preoccupati a causa della temporanea perdita della vista, e che questo è un temporaneo situazione.

COME FACCIAMO A SAPERE CHE ABBIAMO L'EMICRANIA?

Affermando che nell'emicrania oculare, a volte possono verificarsi linee di luce e lampi di luce senza lamentele di mal di testa, il medico del Centro oculistico Avrupagöz Aksaray. Dott. Dilaver Erşanlı ha spiegato che in alcuni casi, dopo questi reclami, si possono vedere un mal di testa unilaterale e pulsante, sensibilità alla luce, nausea e vomito.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found