Pianta leggendaria; Erba dell'uomo

Phytotherepist Dr. Il manweed trovato da Muammer Yızldız è davvero una pianta leggendaria, una pianta che è menzionata in tutti i vecchi libri di medicina, è stata certamente detta a riguardo da antichi studiosi di medicina, usata in alcune formule in trattamenti passati, ed è stata usata nella magia e nella magia in il passato.

MEZZO GIN IN DIRETTA

La leggenda dell'erba dell'uomo in realtà ha attribuito significati leggendari a questa pianta al fine di impedire il ritiro di questa pianta dal suolo da parte delle persone sbagliate nella società che la usano nella magia e nella magia. Affermando che si diceva fosse mezzo vivo e mezzo gin, il dott. Muammer Yıldız ha detto: "Anche in Europa, si dice che questa pianta possa essere rimossa dal terreno solo con un collare che hanno legato intorno al collo di un cane scavando attorno ad esso per estrarre le radici di questa pianta, quindi ha ucciso le persone che l'hanno presa fuori dal suolo. Allora qual è la verità di questa pianta? Infatti, nei vecchi libri di medicina di questa pianta nei libri ottomani, in arabo. Poiché questa pianta è menzionata nei vecchi libri scritti in Europa nei libri, abbiamo sicuramente ha trovato questa pianta nella flora della Turchia e ha rintracciato questa pianta per vedere qual è l'originale di queste affermazioni, qual è la base scientifica e se può essere portata su un terreno scientifico ". disse.

VI È IL RISCHIO DI AVVELENAMENTO DURANTE LA ROTTURA

Dott. Yıldız ha continuato le sue parole affermando che la pianta erbacea dell'uomo, che è rara in natura, si trova sulle colline delle montagne vicino alla regione di Reyhanlı di Hatay; L'originale di questa pianta è effettivamente utilizzato in medicina, ma i suoi componenti attivi contengono alcuni ingredienti molto intensi che possiamo chiamare velenosi e alcuni acidi che possono avvelenare gli esseri umani. Se le persone che hanno colto questa pianta feriscono la pianta, l'odore che produce può avvelenare le persone con gli acidi che secerne. Non appena strappiamo la foglia, la annusiamo e immediatamente inizia a starnutire e provoca un serio naso che cola. Volevo annusarlo dopo aver tolto la foglia di una radice che ho trovato poco dopo, soprattutto per conoscerne l'odore. Ho davvero il naso che cola. Si è parlato molto di questa pianta molto efficace, ma non è possibile spiegarlo in dettaglio qui, ma abbiamo trovato le tracce di questa pianta mitica e da questa pianta estraiamo alcune radici, che si racconta molto, e portalo in laboratorio. Inizieremo una ricerca per sapere se esiste uno studio scientifico che è stato effettuato confermandolo con studi scientifici effettuati nel mondo, dove viene utilizzato in medicina, dove viene utilizzato nell'industria cosmetica, può essere collocato al servizio dell'umanità e se questa pianta può essere coltivata ".

PU ESSERE ANCHE UNA PIANTA ORNAMENTALE

Il dottor Muammer Yızldız, presidente dell'Associazione di medicina tradizionale, riferendosi alle proprietà fisiche di questa pianta dicendo che le foglie dell'olivello spinoso sono frutti molto larghi, molto belli e piacevoli, ha detto: "I frutti che si trovano nell'erba sono all'inizio della primavera, soprattutto nella saggezza di Hatay, a marzo e aprile. Questi frutti arrivano alla fine di aprile verso l'inizio di maggio. Gli acidi velenosi più intensi, gli odori, le tenenze, gli aromi nella pianta si trovano nella pianta frutto e radice Poiché non avvelena una persona senza ferire la radice, contiene informazioni in molti libri, ma il veleno più intenso si trova nei suoi frutti. Questi frutti hanno una forma molto bella e, secondo me, è un pianta carina abbastanza bella da poter essere coltivata come pianta ornamentale. " Trovato nella descrizione.

PIANTA LEGGENDARIA IDENTIFICATA PER L'UOMO VINO ALL'ESTERO ANNI FA

Fitoterapista Dott. Muammer Yıldız, raccontando un ricordo che ha vissuto nelle sue ricerche sulle piante, ha sottolineato quanto sia importante l'erba nella fitoterapia. Dott. Muammer Yıldız racconta i suoi ricordi sulla pianta di erba dell'uomo all'estero come segue: Voglio raccontare un piccolo ricordo di questa pianta: Quando ho trovato questa pianta all'estero circa 11 anni fa, un libro dalla biblioteca di Aleppo in un momento in cui ho raccolto medici scienza, in particolare erbe medicinali e vecchi libri di medicina nelle vecchie biblioteche. Ho comprato il libro che ho comprato e l'ho mostrato a una persona, ho seguito le tracce delle persone che hanno raccolto i vecchi libri di medicina in una data in cui ho raccolto i vecchi libri di medicina e Ho creato un libro chiamato Folk Tababeti, dove ho raccolto queste informazioni viaggiando di villaggio in villaggio per vedere cosa facevano le persone, quali piante e formule usavano. Durante i miei anni in Siria, c'era un uomo molto vecchio di 87 anni che presumibilmente sapeva queste cose molto bene. Quando ho visitato quell'uomo, gli ho detto che ero qui per discutere se avesse un artefatto legato all'antica scienza medica. Ha parlato di libri e mi ha anche dato un libro. C'era una cosa interessante che ha detto, ha detto che la pianta più preziosa che l'umanità può trovare nella storia della medicina, la pianta più leggendaria, è la pianta di yebruh. Quando ho studiato la pianta yebruh in arabo, ho scoperto che è erba umana. Il nome yebruh in arabo significa "l'anima è l'anima", yebruh significa pianta vivente. Quell'uomo, l'effetto di questa pianta è molto forte, è una pianta medicinale molto preziosa, il suo effetto è molto veloce e le persone interessate alla magia antica e alla magia hanno aggiunto caratteristiche molto diverse a questa pianta. È un'erba preziosa che è entrata nella classe delle piante che è ampiamente citata anche nella mitologia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found