Cos'è la tecnica Fue?

TRAPIANTO DI CAPELLI CON TECNICA FUE

METODO DI TRAPIANTO CON LA PIÙ RECENTE TECNOLOGIA FUE NEL TRAPIANTO DI CAPELLI

Cos'è il metodo Fue?

Oggi, la maggior parte delle operazioni di trapianto di capelli vengono eseguite con il metodo FUE. Non essendoci intervento chirurgico, i pazienti decidono più facilmente e preferiscono questa tecnica.

Nel metodo FUE, i capelli vengono presi uno per uno e trasferiti nelle aree calve. Prima del processo di rimozione del follicolo, i capelli nella zona donatrice vengono tagliati e accorciati a 1 mm. Con un farmaco anestetico locale, verrà prelevato il follicolo pilifero e l'area da trapiantare verrà anestetizzata. La punta del micromotore viene avvicinata al centro della setola del capello, immersa nella pelle e tirata in base all'angolo di uscita del capello. I capelli vengono tagliati in modo cilindrico insieme al follicolo e al tessuto microscopico che lo circonda. Viene tirato delicatamente con una micro pinza e l'unità follicolare si stacca dalla base libera. Grazie a questo sistema automatico, che riduce al minimo il danneggiamento degli innesti nell'operazione, i tempi di intervento sono stati ridotti ed è aumentato il numero di innesti effettuati nell'unità di tempo. Dopo che le unità follicolari sono state raccolte in questo modo, vengono inserite in fori molto più piccoli aperti nella zona calva. Ogni unità follicolare contiene in media da 2 a 3 follicoli.

Informando i nostri pazienti sul numero effettivo di innesti negli esami preliminari in termini di prezzo, impediamo loro di incontrare budget a sorpresa e forniamo ai loro capelli naturali gli innesti di cui hanno effettivamente bisogno. Ti aspettiamo nella nostra clinica Istanbul Şişli Hair Center per un esame gratuito dei capelli e l'ospitalità dell'Istanbul Hair Center.

  • Le caratteristiche del metodo Fue sono:

  • Nell'area in cui vengono prelevati gli innesti, solo la cellula staminale rilevante viene studiata individualmente senza rimuovere il tessuto.
  • Non ci sono incisioni o cuciture nell'area in cui vengono prelevati i capelli. Nella zona in cui vengono prelevate le radici si formano graffi con un diametro inferiore a 06,07 mm, questi graffi si chiudono in pochi giorni e guariscono senza lasciare traccia.
  • Con questa tecnica, gli innesti prelevati dalla zona della nuca vengono utilizzati per il trasferimento dei capelli, nonché per il trasferimento di sopracciglia, baffi e barba.
  • A seconda delle condizioni dell'area donatrice media e del numero di radici da trapiantare, è possibile eseguire da 4.000 a 6.000 innesti in una sessione.
  • Ogni innesto ha da 1 a 3 ciocche di capelli. 1 innesto di capelli è accettato come una media di 2 - 2,5 ciocche di capelli.
  • È possibile trapiantare 50-60 follicoli piliferi per centimetro quadrato, a seconda del numero di radici e dell'apertura.
  • Inoltre, il fatto che ci sia poco dolore nei giorni successivi all'intervento e il breve periodo di recupero sono tra i motivi per cui è preferibile questo metodo.
  • I capelli trapiantati di solito cadono alla fine del primo mese e iniziano a crescere e crescere 2-3 mesi dopo il trapianto di capelli.
  • Nel 6 ° mese, i capelli crescono fino a riempire gli occhi. Tuttavia, assume la sua forma più bella entro 1 - 1,5 anni dal completamento del processo di adattamento dei capelli trapiantati. Poiché i capelli trapiantati vengono prelevati dall'area codificata per non cadere, non cadono. Poiché i capelli appartengono alla persona, risultano dello stesso colore e carattere.
  • Nel trapianto di capelli, la quantità di capelli e il modo in cui vengono presi sono importanti così come la direzione dei capelli trapiantati, la naturalezza dell'attaccatura dei capelli anteriore, almeno quanto la quantità di capelli trapiantati.
Il trapianto di capelli dà ottimi risultati se eseguito da un team di professionisti.

La crescita dei capelli per tutta la vita ha un effetto positivo sulla psicologia della persona in quanto cambia l'aspetto.

Poiché il trapianto di capelli richiede abilità, visuale ed esperienza, è un'arte scientifica di primo piano.

Aumenta anche la fiducia in se stessi delle persone che crescono in modo sano e hanno i capelli naturali.

PREZZI PER IL TRAPIANTO DI CAPELLI CON TECNICA FUE

Trapianto di capelli, trapianto di sopracciglia, trapianto di ciglia, trapianto di barba ecc. Nelle procedure chirurgiche di questo tipo, il prezzo può variare a seconda dell'area da applicare. Il fattore più importante qui è la dimensione dell'applicazione. Per questo motivo, abbiamo bisogno di vedere le foto della persona o dell'area di domanda per poter informare la quota. I nostri esperti ti informano in dettaglio sui dettagli dell'operazione e sui prezzi nelle foto che hai diretto o in interviste faccia a faccia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found