Cos'è l'olio dell'albero del tè? A cosa serve l'olio dell'albero del tè?

Usato come struccante

È un olio che può essere utilizzato da tutti i tipi di pelle non molto grassa. Poiché nutre e rinforza la pelle, può essere facilmente utilizzato per la rimozione del trucco. Il modo consigliato è mescolare l'olio di canola con un po 'di olio di melaleuca e struccare in questo modo. Dopo aver struccato con questa miscela, il viso va accuratamente risciacquato e poi si consiglia di applicare una crema idratante.

Preferito del trattamento dell'acne

L'olio dell'albero del tè è noto come il miracoloso antiacne. I problemi di acne, che richiedono molto tempo per essere trattati e sono molto difficili, possono essere risolti con l'olio dell'albero del tè. Questo olio, efficace almeno quanto le creme per la rimozione dell'acne, è preferito da molte persone con problemi di acne. Dopo aver pulito bene il viso, puoi far cadere alcune gocce di olio di melaleuca su un batuffolo di cotone e applicare tocchi leggeri sulla zona acneica.

Aiuta la cura delle unghie

L'olio dell'albero del tè, utilizzato anche nella cura delle mani e delle unghie, ammorbidisce le cuticole indurite e permette di avere mani più delicate. L'olio dell'albero del tè, che previene anche la formazione di funghi, può essere utilizzato facilmente nella cura delle mani e delle unghie.

Aiuta a guarire le ferite

L'olio dell'albero del tè, noto per avere un effetto antisettico, può essere versato nel cotone e applicato direttamente sulle ferite. È noto che con un uso regolare, ferite o cicatrici si rimargineranno nel tempo. Quando si utilizza l'olio dell'albero del tè, è importante non avvicinarlo troppo alla zona degli occhi e della bocca. In caso di contatto con gli occhi, la zona degli occhi deve essere lavata con abbondante acqua.

Schiarisce le cicatrici della psoriasi

Alcune gocce di olio dell'albero del tè diluite con un po 'di olio d'oliva più volte al giorno sono note per essere utili per le cicatrici della psoriasi. Contribuisce a ridurre il prurito e ad ammorbidire la psoriasi, soprattutto nei pazienti con psoriasi lieve.

Trattamento contro la varicella

È noto che quando mescoli alcune gocce di olio di melaleuca con 1 cucchiaio di olio d'oliva e lo applichi con cotone alle ferite della varicella due o tre volte al giorno, lo stato pruriginoso della varicella scomparirà.

Cosa dovrebbe essere considerato quando si acquista l'olio dell'albero del tè?

Quando acquisti olio di melaleuca, dovresti prestare attenzione al fatto che il luogo in cui lo acquisti sia affidabile. L'olio dell'albero del tè mescolato con altri additivi o sostanze chimiche può danneggiare la pelle. Si consiglia di guardare gli ingredienti dell'olio di melaleuca che assumerai. Se hai la pelle sensibile e allergica, dovresti assolutamente consultare il tuo medico e usarlo. In caso contrario, potrebbero verificarsi eruzioni cutanee indesiderate o reazioni allergiche.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found