Rimedio a base di erbe per le smagliature

MASCHERA ALBICOCCA

Tagliare 3-4 albicocche e privarle dei semi. Passatela al mixer fino a farla diventare una purea. Applicare sulla zona screpolata. Lasciate riposare per 15 minuti e risciacquate. Puoi farlo almeno 2-3 volte a settimana.

MASCHERA IN GEL DI ALOE VERA FRESCA

L'aloe vera è particolarmente efficace sui tessuti di collagene della pelle. Taglia le spine di aloe vera fresca e dividile. Raschiare il gel all'interno con l'aiuto di un cucchiaio. Schiaccia il gel per ammorbidirlo. Tienilo in frigorifero per 2-3 giorni. Applicare sulla zona screpolata per 15 minuti più volte al giorno. Aiuta anche a prevenire le smagliature se applichi questo gel durante la gravidanza.

MASCHERA DI FARINA DI CAVOLO, UOVO E RISO

Il cavolo e gli albumi sono molto efficaci per la rigenerazione del collagene. La farina di riso aiuta anche a purificare le cellule morte. Frulla un pezzo di cavolo. Metti 2-3 cucchiai di farina di riso in una ciotola. Aggiungere l'albume e il cavolo cappuccio al riso. Applicare la miscela sulla zona incrinata e lasciarla riposare per 15 minuti. Puoi risciacquare con acqua e sapone.

PEELING IN POLVERE DI CAFFÈ

Mescola 1 cucchiaio di caffè essiccato con 2 cucchiai di gel di aloe vera. Applicare la miscela sulle fessure ed esfoliare delicatamente. Ripeti 2 volte a settimana per un buon risultato.

OLI ETERICI

Metti la stessa quantità di olio di limone, olio di mandorle dolci, olio di semi di lino e olio di rosa canina in una piccola ciotola. Applicare e massaggiare gli oli misti sulle smagliature ogni giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found