Come vengono passate le verruche del piede?

Come vengono passate le verruche del piede?

Sebbene le verruche siano esteticamente sfavorevoli in termini di aspetto, sono per lo più strutture innocue. Oltre al miglioramento che si può ottenere con il trattamento, scompaiono anche da soli nel tempo.

Le verruche sono più comuni nei bambini rispetto ai giovani e agli adulti. Sono le formazioni sotto forma di una massa gonfia, sdolcinata e dura sulla pelle. Possono verificarsi in tutte le parti del corpo, ma sono più comuni nelle mani, nel viso, nelle ginocchia e nelle aree genitali. Sono generalmente formazioni indolori. Entro pochi mesi o anni scompaiono senza lasciare traccia nell'area malata. Tuttavia, nelle verruche della pianta del piede, le verruche sono generalmente incorporate nella pelle e sono dolorose a causa dell'effetto della pressione esercitata sulla suola. Ha bisogno di essere trattato. Allo stesso tempo, il trattamento delle verruche del viso e della zona genitale è necessario perché il recupero può richiedere molti anni e causare disagio estetico.

Aceto di sidro di mele L'aceto di mele è prontamente disponibile e può essere usato per trattare le verruche della pianta del piede. Per il trattamento sono necessari aceto di mele, vaselina, nastro adesivo medico e un pezzo di cotone. La vaselina deve essere applicata alla verruca e all'area circostante non affetta. L'aceto di mele viene versato in un batuffolo di cotone e applicato sulla verruca. -L'applicazione dell'aceto di mele può essere molto dolorosa all'inizio -Il cotone viene premuto sulla verruca e la verruca viene avvolta con nastro adesivo medico. Viene conservato durante la notte. Gli effetti non sono immediatamente evidenti, potrebbero essere necessari alcuni giorni o addirittura settimane. Olio indiano L'olio di ricino deve essere mescolato con bicarbonato di sodio per formare il porridge. La miscela deve essere applicata sulla verruca e coperta con adesivo medico e lasciata per una notte. Quando la verruca si ammorbidisce e il dolore diminuisce, deve essere pulita spazzolando. Terapia con acido salicilico L'acido salicilico utilizzato nei trattamenti cutanei locali si trova nelle piante. È anche venduto come cerotto, crema e colorante acido. Prima di iniziare l'applicazione, i piedi devono essere lavati con acqua tiepida. Ciò consente alla pelle di ammorbidire e assorbire il medicinale. L'acido salicilico non deve essere applicato alle aree che non sono interessate dalla verruca sui piedi. Grazie all'acido salicilico da applicare durante la notte, la verruca può essere rimossa dalla pelle mediante spazzolatura. Puoi farlo usando la lima per i piedi e la pomice. Dopo che le verruche sono state rimosse, gli oggetti usati per lo strofinamento devono essere scartati.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found